45 acconciature corte che vi aiuteranno a creare un nuovo look!

Il 2017 è l’anno giusto per poter aggiornare il vostro aspetto, e farlo magari con un look corto ed estremamente alla moda. Ma quali sono i migliori spunti che vi consigliamo di tenere sotto controllo? Cerchiamo di saperne un pò di più, raccogliendo le migliori idee di tagli di capelli corti, che vi aiuteranno a raggiungere un nuovo e più attraente look. Valutiamo poi insieme 20 meravigliosi stili da non perdere e… iniziamo con il fornire qualche pratica ipotesi subito applicabile!

Capelli corti con maxi ciuffo

Una prima ipotesi di stile, straordinariamente gradevole, è quella molto sbarazzina (ma nel contempo seducente!) che poggia la propria convinzione sulla presenza di un bel maxi ciuffo che vada a tagliare una parte del volto, fino a scegliere sulla linea delle guance, andando a realizzare un alone di mistero. Da valutarsi con un bell’undercut che possa ulteriormente valorizzare i contrasti di lunghezze. Adatto non solamente alle donne più giovani, quanto anche a quelle più mature che desiderano poter rivedere il proprio look in chiave più moderna e dinamica.

Capelli medio corti

Il taglio di capelli medio corti può essere molto utile per poter dare una bella valorizzazione al vostro viso. Da valutare ottimamente la possibilità di utilizzare uno stile che possa fruire di una riga centrale, che metterà in evidenza la simmetria del vostro volto. Si tratta di una scelta intermedia di grandissimo appeal, che potrà essere adatta non solamente a quelle donne che desiderano accorciare la propria chioma da lunga a corta, ma vogliono “atterrare” su una piattaforma più prudente, quanto anche per quelle donne che stanno valutando di lasciarsi crescere la chioma e… vogliono vedere come stanno!

Un bel cambio di colore!

Uno degli elementi di restyling che vi consigliamo di valutare è legato alla possibilità di cambiare il colore dei vostri capelli. Come più volte abbiamo avuto modo di ricordare su queste pagine, sono numerose le opportunità che sono concesse alla vostra chioma dalle tendenze più recenti. Così come sono piuttosto numerose le possibilità di approcciare a delle nicchie che, in realtà, non sono più tali. Il colore viola, il verde, il pesco sono solamente alcune delle opzioni più innovative che potreste cercare di ipotizzare sulla vostra chioma. Ipotesi che certamente potrebbero farvi storcere il naso, ma che alcune di voi potrebbero realmente finire con l’amare!

45 modelli che vi consigliamo di guardare!

Come sempre, anche quest’oggi abbiamo il piacere di chiudere il nostro approfondimento proponendovi una bella collezione con 45 diversi modelli di capelli corti da guardare se volete saperne un pò di più sulle possibilità di rinvigorire il vostro look in un’ottica più moderna. Cercate pertanto di soffermarvi su ciascuna delle immagini che sotto abbiamo avuto modo di individuare e di condividere con voi, e cercate di comprendere se sia o meno il caso di personalizzarle. Parlatene quindi con un buon parrucchiere che possa supportarvi nell’individuazione dell’hairstyle più apprezzabile per la vostra chioma, e non dimenticatevi di farci sapere che cosa ne pensate!

Capelli mossi, alla scoperta delle nuove tendenze estate 2017

Bob invertito, oltre 50 foto per modellare la sua parte posteriore!