55 tagli di capelli corti e medi per la fine dell’anno!

Una serie di pratici consigli per poter rivedere il proprio look di fine anno, scegliendo un odei bob medi che di seguito vi proponiamo!

1 di 19

bob-fine-anno

Avete mai pensato di realizzare un bel bob medio sulla vostra chioma? Probabilmente si, visto e considerato che, tra tutti i tagli di capelli che sono stati proposti dai saloni tra corti medi e lunghi, il bob medio è uno dei preferiti. È d’altronde ben risaputo che si tratta di uno stile di capelli estremamente vantaggioso e versatile, e che vi permetterà di apparire estremamente alla moda, rispettando pienamente quelle che sono le vostre caratteristiche uniche. Ma perché puntare su un bob medio può essere realmente quel che fa al caso vostro? Proviamo a domandarci quali sono i principali benefici, e vediamo insieme oltre 30 diversi modelli da sperimentare!

Super versatile!

Innanzitutto, ribadiamo come il taglio bob medio sia una scelta molto versatile e, soprattutto, non estrema. Trattandosi di una lunghezza intermedia, qualora non siate più convinte della sua bellezza, non dovrete far altro che attendere qualche settimana o mese per poter riavere la lunghezza desiderata. Inoltre, è un taglio di capelli estremamente adattabile alle varie tendenze. Potete pertanto sfoggiarlo in versione wavy (ondulata), ultra slicked con effetto bagnato, raccolto in un mezzo chigon o in piccoli torchon, e così via.

4-ash-blonde-ombre-for-black-hair

Si adatta a tutte le forme del viso

Un altro dei grandi vantaggi del bob medio è il fatto che può realmente donare a tutte le donne. pertanto, sia che abbiate un viso particolarmente tondo o un viso particolarmente lungo, riuscirete certamente a ottenere la meritata soddisfazione ricorrendo a questo bob con lunghezze intermedie. Tenete anche conto – e non è certamente un aspetto da sottovalutare! – che si tratta di uno dei tagli più gettonati del momento. Per avere conferma di ciò sia d’altronde sufficiente dare uno sguardo ai siti o alle riviste di moda: le star non ne possono praticamente più fare a meno, utilizzandolo come taglio chic o come look più comune.

Ottimo anche da colorare!

Questa lunghezza è inoltre una delle preferite per quanto concerne la possibilità di applicare le migliori tecniche di colorazione. Non dovrete infatti far altro che decidere come poter apprezzare l’hairstyle in modo ancora più opportuno, spostando magari il balayage o lo shatush, e ottenendo così un gradevole movimento dinamico aggiuntivo sulla vostra chioma. Provate a valutarlo in compagnia del vostro parrucchiere, e cercate di comprendere quale possa essere lo stile che possa meglio soddisfare la vostra esigenza di luminosità e di charme!

35+ foto di bob medi pronti per l’uso!

Come sempre, abbiamo il piacere di concludere il nostro approfondimento mostrandovi una bella fotogallery che vi permetterà di comprendere in che modo poter ottenere il meglio dal bob medio, uno dei tagli di capelli che stanno ottenendo le più ampie condivisioni e soddisfazioni da parte di tutte le donne, giovani e meno giovani. Il nostro suggerimento non può dunque che essere quello di sfogliare la gallery che sotto abbiamo scelto di individuare e di condividere con voi, e valutare se al suo interno possano essere trovati dei validi spunti di riferimento. Se così fosse, parlatene con un buon hairstylist e preparatevi ad abbracciare un look tutto nuovo!

37

1 di 19