Foto: Pinterest.com

Lui, 92 anni, tinge i capelli alla moglie in quarantena. La foto fa il giro del web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa storia ha commosso tutti ed è un esempio di come l’amore e la cura delle persone a cui vogliamo bene non smettono di smuoverci mai. L’isolamento sta mettendo alla prova tutti, ma sentire e sapere vicini i nostri affetti più cari ci aiuta ad affrontare meglio questo periodo; è il caso della coppia di cui vi stiamo per parlare.

L’amore in quarantena

Lei ha 92 anni e non rinuncia a tinta e messa in piega, ma come ovviare a questo problema proprio ora che estetisti e parrucchieri sono chiusi a causa del CoronaVirus? La nonnina di cui vi stiamo parlando ha chiesto aiuto a suo marito, anche lui ormai novantaduenne. L’uomo, nonostante l’età, si è preso cura della chioma di sua moglie e con estrema dolcezza le ha passato la tinta su tutti i capelli. La foto è diventata virale e rappresenta l’amore in ogni sua forma.

Loro sono i nonni di Yoel Shapira, una bambina di otto anni. I due signori sono in ottima salute e si amano più che mai, preoccupandosi l’uno dell’altra e assicurandosi che non gli manchi mai nulla. Questa storia ci strappa un sorriso e anche una lacrimuccia in un periodo così delicato e ci sprona a trovare la vera metà della mela per affrontare insieme qualsiasi sfida e a qualsiasi età!

Foto: @allthings.beautifull [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze