Tutto il look del volto cambia con l’acconciatura, quindi è il caso di scegliere sempre e comunque il miglior taglio di capelli, quello più adatto al tuo viso, cosa che diventa una parte della costruzione di tutta la tua immagine. Ecco: le acconciature con rasatura laterale rappresentano un modo di costruire con carattere la tua immagine.

Acconciature con rasatura laterale: anche per le celebrità!

Stiamo vedendo tante star e tante celebrità in questi ultimi periodi indossare acconciature che possiamo definire stravaganti, come le acconciature con rasatura laterale. Iniziamo da Avril Lavigne e Demi Lovato, ma poi anche la solita e provocatoria Miley Cyrus non si è fatta prendere alla sprovvista in questa pazza, pazza gara alla ricerca del parrucchiere più stravagante.

Ma, se adatte al volto ed alla persona, anche queste acconciature che qualcuno definisce “stravaganti” a giusta ragione possono stare bene su qualsiasi donna o ragazza anche giovanissima. Si può dare sfogo alla propria creatività, ad esempio avendo la testa rasata per una metà e con i capelli tinti sull’altra metà. C’è qualcosa di strano? Purché originale e creativo non c’è niente di strano nelle acconciature con rasatura laterale!

Visita la nostra fotogallery su Instagram: @capellistyle.it