Federico Fashion Style

© Federico Fashion Style / Instagram

Federico Fashion Style perde la pazienza con Aida Yespica e le butta l’acqua in faccia – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style ha una personalità eccentrica e questo è risaputo: le clienti del suo salone sono abituate ai suoi sbalzi d’umore e alle sue frecciatine, a volte bonarie, altre volte meno. Il parrucchiere è conosciuto come l’hairstylist dei vip e fra le sue mani ha avuto anche i capelli di Aida Yespica. La showgirl, però, ha vissuto un momento di puro disagio mentre Federico Lauri le faceva lo shampoo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Federico Fashion Style: i prezzi e le città dei suoi saloni

Federico Fashion Style si vendica

Ecco i fatti: Aida Yespica si trovava nel salone di Milano di Federico Fashion Style per un restyling del suo look, ma al momento dello shampoo la showgirl ha cominciato a chiedere al parrucchiere di stare attento al trucco, portandosi di continuo le mani sul viso. Federico Lauri ha chiesto alla Yespica di non continuare a mettere le mani in mezzo al suo “piano di lavoro” e dopo alcune richieste e la totale negazione della showgirl, Federico si è vendicato.

Così in un impeto di nervosismo, il parrucchiere delle star ha rovinato completamente il trucco di Aida Yespica e le ha gettato l’acqua in faccia!

Verità o finzione?

Non vi preoccupate: la gag era studiata a tavolino e lo stesso Federico Fashion Style ha riportato la clip sul suo profilo Instagram scrivendo: “Quanti colleghi parrucchieri vorrebbero essere al mio posto….ogni tanto togliersi una soddisfazione quando le clienti ti dicono attenzione al trucco! E stavolta io ad Aida Yespica gli ho fatto addirittura il bidè! Hahahah ahahhah ERA UNO SCHERZO…stavamo imitando un video che gira sul web! Aida mio amor”.

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze