Federico Fashion Style perde la pazienza con Aida Yespica e le butta l’acqua in faccia – VIDEO

Federico Fashion Style ha una personalità eccentrica e questo è risaputo: le clienti del suo salone sono abituate ai suoi sbalzi d’umore e alle sue frecciatine, a volte bonarie, altre volte meno. Il parrucchiere è conosciuto come l’hairstylist dei vip e fra le sue mani ha avuto anche i capelli di Aida Yespica. La showgirl, però, ha vissuto un momento di puro disagio mentre Federico Lauri le faceva lo shampoo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Federico Fashion Style: i prezzi e le città dei suoi saloni

Federico Fashion Style si vendica

Ecco i fatti: Aida Yespica si trovava nel salone di Milano di Federico Fashion Style per un restyling del suo look, ma al momento dello shampoo la showgirl ha cominciato a chiedere al parrucchiere di stare attento al trucco, portandosi di continuo le mani sul viso. Federico Lauri ha chiesto alla Yespica di non continuare a mettere le mani in mezzo al suo “piano di lavoro” e dopo alcune richieste e la totale negazione della showgirl, Federico si è vendicato.

Così in un impeto di nervosismo, il parrucchiere delle star ha rovinato completamente il trucco di Aida Yespica e le ha gettato l’acqua in faccia!

Verità o finzione?

Non vi preoccupate: la gag era studiata a tavolino e lo stesso Federico Fashion Style ha riportato la clip sul suo profilo Instagram scrivendo: “Quanti colleghi parrucchieri vorrebbero essere al mio posto….ogni tanto togliersi una soddisfazione quando le clienti ti dicono attenzione al trucco! E stavolta io ad Aida Yespica gli ho fatto addirittura il bidè! Hahahah ahahhah ERA UNO SCHERZO…stavamo imitando un video che gira sul web! Aida mio amor”.

Il video