Alba Parietti

@Imagespace – Ansa

Alba Parietti ha rinnovato il suo look: bob biondo scalato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da quando Alba Parietti ha tolto le extension è stata una donna camaleontica. L’abbiamo vista, infatti, cambiare taglio, colore e acconciatura più volte. E dobbiamo dire che i capelli corti le donano a meraviglia e i suoi cambi look ci sono sempre piaciuti! Oggi ci stupisce con l’ennesimo cambio d’immagine.

Leggi anche: Alba Parietti: come è cambiata negli anni? Ecco le foto inedite senza un filo di trucco

Alba Parietti e il suo nuovo look

In occasione della sua partecipazione al programma di rete 4, poi saltata a causa dei fatti avvenuti in America in queste ore, Alba è voluta andare dal parrucchiere per dare una rinfrescata al suo look. Ha confermato ancora una volta un bob leggermente scalato. Ma quel ci ha stupito di più è il colore. Alba ha virato su un biondo con sfumature leggere e naturali, un colore che fa risaltare i suoi occhi chiari. Oltre al taglio e al colore, Alba ha anche dato maggiore volume ai suoi capelli fini: il cambiamento ha ottenuto tanti consensi nei social.

Ecco la foto pubblicata nel profilo Instagram di Alba.

Alba parietti bionda bob

@albaparietti [IG]

Chi è il parrucchiere di Alba?

E chi se non lui? Il parrucchiere delle star, ormai da noi più che conosciuto, Federico Fashion Style! Alba Parietti è andata nel suo salone di Roma presso La Rinascente. Qui vi lasciamo le storie del cambio look postate da Federico Lauri.

Alba parietti new look

@federico_fashion_style [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!