Vai al contenuto

Lifestyle

“Volete vedere? Ecco qua”: Alba Parietti “completamente senza filtri” (e in bikini)

È un bel periodo per Alba Parietti, che è pazza d’amore per il suo nuovo compagno Fabio. Sul suo Instagram è pieno di dediche al miele e inoltre, sempre sul social, proprio qualche giorno fa ha annunciato la sua convivenza col manager, dimostrando che la loro storia nonostante sia sbocciata da poco è già importantissima.

Fanno coppia da pochi mesi ma Alba Parietti lo ha ufficialmente presentato alla famiglia, oltre che a fan e follower. Lui è il manager romano Fabio Adami, con cui la 60enne trascorre ormai la quasi totalità del proprio tempo, quando non è impegnata in tv o col lavoro.

Alba Parietti, la foto “completamente senza filtri”

Sotto a uno degli ultimi selfie, la showgirl è al mare con il compagno con cui si scambia sguardi d’intesa e cita Ezio Bosso: “Ci sono incontri dove giri lo sguardo e dici: sì. Solo sì. Fai proprio sì con la testa. Non riesci a fare altro. E tutto è diverso. Tutto è cambiato. Quegli incontri dove scopri la parte che ti mancava, in realtà ti eri solo convinto non esistesse, perché noi esseri umani siamo belli anche per questo: siamo così fragili che ci convinciamo che non esista o non possa esistere quella bellezza infinita nella nostra esistenza”.

Su Instagram Alba Parietti è da sempre molto attiva. Con i suoi tanti follower ha instaurato un rapporto autentico, dove non esita a esporsi su temi che ritiene importanti, ma dove racconta anche la propria vita in modo sincero. Per questo motivo non ha e non ha avuto mai problemi a mostrarsi anche in versione del tutto naturale, “completamente senza filtri” per camuffare i segni del tempo.

Alba Parietti costume look al naturale senza filtri
Alba Parietti costume look al naturale senza filtri

È praticamente iniziata la stagione estiva e dunque dei costumi da bagno e per mostrarsi inversione acqua e sapone ha scelto un due pezzi con reggiseno a triangolo stringato, con anello, che fa molto anni Novanta e che è tornato prepotentemente di moda. “Volete una foto completamente senza filtri? Va bene, eccola”, ha scritto sotto. Come sempre tra i complimenti come “divina” e unica” anche i messaggi di chi non crede sia davvero proprio naturale.

Alba Parietti torna da Federico Fashion Style: il nuovo look