Vai al contenuto

Lifestyle

“Avevo voglia di luce”: il nuovo look di Alba Parietti

“Avevo voglia di luce”, ”Solo mi volevo sentire un po’ più bionda”: queste sono le didascalie che Alba Parietti lascia accanto alle fotografie più recenti pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram. Fotografie del suo nuovo hair look, è chiaro. Ultimamente avevamo parlato della showgirl, conduttrice, opinionista torinese perché, dopo Sanremo 2022, era tornata al suo adorato long bob.

Come comunicato puntualmente sul social, per il Festival Alba Parietti si era infatti rivolta al mitico Federico Fashion Style. “Per la settimana di Sanremo dobbiamo cambiare. Una donna di spettacolo deve essere spettacolare”, aveva scritto sul suo Instagram, dando alcune anteprime della trasformazione ai suoi capelli: trattamento, colore e lunghezze. Praticamente tutto.

Alba Parietti, il nuovo look capelli

Poi, archiviata la kermesse musicale che ha visto il trionfo di Blanco e Mahmood, Alba Parietti era tornata al “suo look”. Via le extension con la sfumatura chiara messa in risalto dalle onde: aveva tolto tutto per l’ormai iconico bob sopra il mento messo solo in stand by per la settimana sanremese. È già diverso tempo, infatti, che è fedele a questo taglio.

Negli ultimi giorni, però, una nuova visita dal parrucchiere. Per la precisione al salone Merci à vous della hairstylist delle star Mayra Cassano per dare già luce alla chioma. Alba Parietti, senza dimenticare il selfie di rito con chi si è occupato dei suoi capelli, è uscita da quel locale con una colorazione sunkissed che sa tanto di estate, con base castana e ciocche biondo miele.

Alba Parietti nuovo look capelli schiariture bionda
Alba Parietti nuovo look capelli schiariture bionda

La piega mossa leggermente scompigliata mette in risalto le schiariture che in un attimo le regalano luminosità al viso. Aveva “voglia di luce”, come recita la didascalia del primo post ed è stata accontentata. Le foto con il nuovo hair look sono state commentatissime. “Sempre bellissima”, “Stai benissimo”, “Tu sei luce”, le scrivono gli ammiratori.

Alba Parietti capelli, dopo Sanremo “torna alle origini”