Alessandra Amoroso dice addio alla piastra

Alessandra Amoroso ha sfoggiato diversi look durante la sua carriera e le sue apparizioni pubbliche; i suoi capelli sono sempre risultati al top: laccati e lucidi come le vere dive. La cantante, però, ha deciso di cambiare drasticamente immagine e ha lasciato davvero senza parole i suoi fan; scopriamo cosa ha combinato!

Alessandra Amoroso dice addio alla piastra

Sì, avete letto bene. La cantante pugliese ha fatto una scelta coraggiosa: ha rinunciato alla piastra a favore del suo capello naturale, mosso e salvaggio. Saranno state le giornate fredde e uggiose a suggerire il cambio look ad Alessandra? Chi può dirlo; ma quello che è certo è che i capelli nuovi sono sinonimo di cambiamento in corso.

Anche ad Halloween l’abbiamo vista con un look davvero diverso, quando ha sfoggiato il suo travestimento da Harley Quinn. In quell’occasione Alessandra Amoroso aveva delle trecce ondulate e gonfie; che sia stato forse proprio il suo costume a suggerirle l’idea di lasciare il capello naturale?

gonfi biondi

Foto: @amorosoof [IG]

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, la cantante ci ride su “Vabbè li lego ho capito” dice scherzando, riferendosi alla piega indomabile della sua chioma. I fan comunque l’hanno riempita di complimenti e l’hanno incoraggiata a lasciare i capelli sempre così. Ma si tratterà di una scelta temporanea o definitiva? Non ci resta che attendere i prossimo post.

mossi biondi medi

Foto: @amorosoof [IG]

Alessandra l’abbiamo vista davvero in tantissimi modi diversi. A questi si aggiunge quest’ultimo look. Quale preferite?

alessandra amoroso

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.