Alessandra Celentano look, anche questa ultima edizione di Amici è finita. E in bellezza, perché la sua scelta di indossare parrucche sempre diverse al Serale si è rivelata vincente. Dal biondo platino al verde passando per il viola: la prof più temuta e severa della scuola di Maria De Filippi. Una scelta, quella di non mostrarsi al naturale, che ha incuriosito subito e anche molto il pubblico e che ha un motivo ben preciso, come spiegato dalla stessa coreografa e maestra di danza.
“Mi sarei dovuta tagliare i capelli, sono anni che li sto facendo crescere perché siano bianchi naturali. Avrei dovuto dedicare tempo a questa operazione, ma io non ho pazienza e non amo stare ore dal parrucchiere”, aveva spiegato Alessandra Celentano a Tv Sorrisi e Canzoni. E all’inizio aveva deciso di usare sempre la stessa parrucca poi però ci ha preso gusto e preferito giocare con i colori cambiando ogni settimana.
Leggi anche: Isobel Kinnear pazzesca dopo Amici: il nuovo look della ballerina fa il pieno di cuori
Alessandra Celentano, via le parrucche: il selfie al naturale
Non c’è praticamente dubbio che la ritroveremo in sala ballo nella prossima edizione di Amici ma nel frattempo i suoi fan possono avere aggiornamenti dal suo profilo Instagram. Alessandra Celentano è seguita da oltre 500mila follower, che ora l’hanno potuta vedere al naturale.
“E quindi?”, l’unica frase nella didascalia del nuovo post di Alessandra Celentano, che da maestra e personaggio tv sempre elegante e chic si mostra in versione ‘casalinga’. Acqua e sapone, senza un filo di trucco, e con la sua chioma naturale e legata. E occhiali da vista dalla montatura spessa e bianca.
I like e i commenti al selfie sono arrivati a pioggia. Anche da volti noti come Alessia Marcuzzi e Raimondo Todaro, suo collega ad Amici. E poi i suoi allievi del cuore come Ramon, Javier e Virginia Tomarchio. Occhi a cuore e messaggi come “Sei sempre bellissima, anzi di più” e “Sempre la numero 1” per lei.