Alessandra Pierelli anni dopo UeD: com’è oggi

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli hanno fatto la storia di UeD. Quando c’erano loro era tutto diverso proprio perché personaggi nuovi del piccolo schermo. Sembra passata una vita e in effetti era il 2003 quando lei si presentò per corteggiare il primo tronista e si fece subito notare per la sua forte personalità.

Alla fine Alessandra Pierelli ci è riuscita a conquistare Costantino Vitagliano: sono usciti insieme dal programma e vissuto una storia d’amore, anche se non sono mancate polemiche. E mentre lui è stato a lungo sotto i riflettori, lei si è piano piano allontanata dal mondo dello spettacolo.

Alessandra Pierelli di UeD, il nuovo look

Nel 2006 Alessandra Pierelli è finita in coma dopo un intervento di liposcultura andato male. Ha rischiato di morire e a salvarla era stata sua mamma, che aveva subito intuito che qualcosa che non andava. Un dramma, questo, che ha segnato la vita della ex corteggiatrice che dopo quell’episodio ha iniziato ad allontanarsi dalla vita mondana.

Oggi Alessandra Pierelli è totalmente concentrata sulla sua famiglia. Anni fa ha sposato Fabrizio Baldassari, giocatore di poker professionista, e nel 2011 e per amore ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Montecarlo. Qui Alessandra vive insieme a Daniel e Liam, i bellissimi figli avuti dal marito.

Su Instagram però Alessandra Pierelli, 42 anni, continua a essere molto amata e seguita. Riempita di complimenti sotto ogni post. E a guardare il suo profilo Instagram non si può non notare un grosso cambiamento. Intanto i capelli: sono molto più chiari e li porta spesso ondulati. Tanti le chiedono il suo colore preciso e le dicono che sembra una ragazzina.