Alessia Mancini, colpo di testa: “Mi sono acconciata per le feste”

Alessia Mancini è reduce da un intervento. Un mese prima di Natale la showgirl e moglie di Flavio Montrucchio, con cui forma una delle coppie più unite e amate dello spettacolo, si è immortalata su un letto di ospedale e raccontato di essere stata appena operata. Poi, sempre via Instagram, ha registrato una diretta su Instagram per rispondere alle domande dei fan, che si sono molto preoccupati per lei.

E ha quindi chiarito il motivo dell’operazione: “Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male. Era in una posizione scomoda” e che ha costretto i medici a un taglio, ha sottolineato Alessia Mancini.

Alessia Mancini, il nuovo look per le Feste

A prendersi cura di lei, il marito Flavio Montrucchio e i figli Mia e Orlando con cui ha poi ovviamente trascorso le Feste. Ma prima, cambio look per la bellissima Alessia Mancini. Sempre via social, dove aggiorna costantemente i fan per ogni novità o cambiamento, ha pubblicato tre scatti. Perché non ha avuto tempo di scegliere, ha spiegato, tanto era presa dai preparativi.

Avevamo lasciato Alessia Mancini coi capelli di media lunghezza, fino alle spalle, e con le punte chiare. Ora eccola fresca di taglio: via il biondo e sì a un caschetto che mette in evidenza il viso e il collo affusolato. “Mi sono acconciata per le Feste!!!”, ha scritto nella didascalia aggiungendo l’hashtag #newlook.

alessia mancini capelli taglio nuovo look
alessia mancini capelli taglio nuovo look

Tre scatti pubblicati mentre era intenta ad aiutare la sua mamma a cucinare per le festività natalizie che sono stati molto apprezzati dal suo pubblico social. Complimenti a non finire per il suo nuovo look : “Sei semplicemente meravigliosa, “Che bella… Niente frangia?” e “Il nuovo look ti sta molto bene”, si legge sotto.

Caschetto con ciuffo: una fotogallery da non perdere