Alessia Marcuzzi

@ Claudio Onorati / ANSA

Alessia Marcuzzi sceglie il look total demin per la sua Primavera: scopri come copiarlo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quante volte, mettendoci un paio di jeans non abbiamo saputo abbinare sopra la nostra bella camicia dello stesso tessuto? Alessia Marcuzzi, di recente, ha mostrato il modo giusto per abbinare due capi denim nello stesso look. Sembra impossibile, eppure è così! In questo articolo vi sveliamo come copiare il suo stile!

Leggi anche: Occhiali da sole Dolce&Gabbana per l’estate 2021

Alessia Marcuzzi sceglie il look total denim e ci conquista!

Alessia Marcuzzi, quindi, non si è lasciata intimidire dal fatto che un paio di jeans con sopra una camicia denim siano “troppo”; anzi ha sfoggiato il look con grande disinvoltura. Dal suo profilo Instagram, infatti, è arrivata l’ispirazione. Questo stile è assolutamente perfetto per la Primavera poiché le temperature miti ancora ci permettono di usare il tessuto jeans (o denim) senza preoccuparci di sentire troppo caldo. Ovviamente il look di cui parliamo è fortemente anni ’70, ma se siete amanti del vintage non potrete non approfittare delle dritte di Alessia Marcuzzi!

alessia marcuzzi

Foto: @alessiamarcuzzi [IG]

La nota conduttrice, inoltre, ci dimostra che è possibile anche mischiare i denim di diversi lavaggi: nel suo post infatti la morbida camicia di jeans ha un colore chiaro e cuciture a contrasto, mentre i suoi pantaloni risultano sicuramente più pesanti e dalla nuance decisamente più scura e tendente al blu navy.

Come abbinare i jeans

Come abbiamo detto, il look di Alessia Marcuzzi è fortemente anni ’70 e vintage. Quindi, perché non abbinare i nostri jeans a un bel paio di stivali di pelle marrone o magari scamosciati? Se amate l’idea di scoprire i vostri piedi ai primi caldi, un paio di sandali bassi con fasce nere o color cuoio possono fare al caso vostro. Ovviamente senza dimenticare gli accessori, più vistosi sono e meglio è!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!