Vai al contenuto

Lifestyle

Alex Belli capelli, nuovo look dopo il GF Vip

Alex Belli fuori dal GF Vip 6, Delia Duran dentro. La moglie dell’attore è entrata nella Casa pochi giorni fa e ha subito stretto amicizia con Miriana Trevisan. Alla showgirl ha rivelato che anche che col marito non sono riusciti ad avere un figlio in maniera naturale: “Sai è una cosa un po’ delicata, per adesso non abbiamo avuto un figlio, ma proviamo da tanto. Lo cerchiamo da molto tempo e non arriva. Diciamo che a questo punto ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare”.

Non è un segreto, perché anche recentemente, intervistato poco dopo l’uscita di scena dal GF Vip 6 da Silvia Toffanin, lui aveva espresso il desiderio di diventare padre: “Il matrimonio con la mia Delia? Certo arriverà. Prima facciamo un piccolo Belli e poi vedremo, anche se non siamo una coppia che ha bisogno di carte”, le parole di Alex Belli.

Alex Belli capelli, il nuovo look

Poi, a poco dalla confidenza di Delia Duran nella Casa, Alex Belli ha parlato ancora del suo desiderio di paternità sui social: “Diventare papà e mamma è una chiamata di Dio! E’ una vocazione. Dio è AMORE ETERNO, che si dona incessantemente e ci chiama all’esistenza. È un mistero che, però, la Provvidenza ha voluto affidare a Noi chiamati ad amarsi totalmente e senza riserve”.

Ricordiamo che Alex Belli si è praticamente fatto squalificare dal GF Vip 6: è corso ad abbracciare la moglie andando contro il regolamento. Ora è il turno di Delia Duran, che vorrebbe essere riconquistata dall’attore dopo la sofferenza patita per la sua amicizia speciale nata con Soleil Sorge. Gli scontri tra le due sono iniziati subito e il pubblico si aspetta altre incursioni dell’attore nella Casa.

Alex Belli capelli cambio look biondo
Alex Belli capelli cambio look biondo

Nel frattempo continua a essere attivissimo sui social, dove oltre ad aver postato una bellissima foto con un bimbo in braccio ha fatto vedere ai fan un cambio look. Tra le Storie di Instagram si è mostrato dal parrucchiere con la tinta in testa (e in effetti nelle clip successive sembra molto più biondo). Ma Alex Belli non era il solo a farsi coccolare in un salone di bellezza: accanto a lui ecco spuntare un’altra ex concorrente del GF Vip, Adua Del Vesco.

Tinte capelli per uomo, i consigli degli esperti