Ambra Angiolini

Foto: @ambraofficial [IG]

Ambra Angiolini taglia tutti i capelli!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ambra Angiolini ha finalmente dato una svolta alla sua immagine e questa volta per davvero! Il volto di Non è la Rai ha deciso di darci un taglio…e pure netto! I suoi lunghi e mossi capelli scuri sono decisamente più corti e grazie al suo parrucchiere di fiducia ha stravolto il suo look optando per un bellissimo caschetto scalato.

Foto: @ambraofficial [IG]

Foto: @ambraofficial [IG]

Foto: @ambraofficial [IG]

Foto: @ambraofficial [IG]

Ambra Angiolini cambia look

Come diciamo sempre, l’inizio di un nuovo anno sancisce la fine di qualcosa e una rinascita simbolica. E da cosa partiamo sempre quando abbiamo bisogno di sentirci diverse? Ovvio, dai capelli! Lo pensa anche Ambra Angiolini che ha deciso di tagliare i suoi lunghi capelli scuri.

Con il nuovo taglio, Ambra, ha dato una ventata di novità e freschezza al suo look e non poteva prendere decisione migliore, perché il bob le dona davvero tantissimo! Questa nuova immagine conferisce all’attrice un aspetto sbarazzino e ne è consapevole, tanto che come didascalia alla foto da lei stessa condivisa- su Instagram – scrive: “Sbarazzina #attaccaestacca tipo Barbieanta, Mattel pensaci”. Ora ci si chiede se il taglio sia frutto di qualche esigenza lavorativa o semplicemente per la tanta voglia di cambiare, brava Ambra!

Foto: @ambraofficial [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze