Ambra Angiolini ci ha preso gusto. Dopo il primo tatuaggio della sua vita, in coppia con la figlia Jolanda, eccone uno nuovo di zecca molto più grande. Ha annunciato la novità a mezzo Instagram, dove tutta orgogliosa lo ha fatto vedere in primo piano spiegando anche il significato simbolico che ha dato al disegno.
Il primo tattoo risale a diverso tempo fa, quando forse per rendere felice la figlia o per lasciarsi alle spalle la storia con Massimiliano Allegri si è lasciata convincere: “Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga ….. un “per sempre” che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore de @labigotta”.
Leggi anche: Ambra Angiolini, che capelli: la foto del cambiamento choc
Ambra Angiolini, il nuovo tatuaggio (e il significato)
Il tatuaggio fatto da Ambra Angiolini e la sua primogenita si completa solo quando le due avvicinano i due disegni impressi sulla pelle dell’avambraccio. La figlia dell’attrice si è fatta tatuare il viso di una donna di profilo mentre soffia, lei un dente di leone in cui sembra che qualcuno ci soffia sopra.
Ora un nuovo disegno sulla pelle. Dopo quello di coppia realizzato con Jolanda, Ambra Angiolini è tornata dal tatuatore, lo stesso del primo tattoo, ma stavolta da sola e scegliendo un disegno decisamente più grande. Anna Nudecker, questo il suo nome, ha realizzato sul suo collo, appena sotto la nuca, tre farfalle che si sovrappongono leggermente.
Ambra Angiolini ha poi spiegato il significato di queste tre farfalle, per metà solo con una linea leggera e per metà più nere: “Il 20 febbraio del 2016, in un momento di vita abbastanza “acido”, ho postato su questa pagina la promessa che mi ero fatta. L’avevo riassunta in un verso di Alda Merini ‘Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere ‘ (Alda Merini) … sono uscite”.