Vai al contenuto

Lifestyle

Angela Nasti UeD, look stravolto: “I miei nuovi capelli”

Angela Nasti è un nome ben noto agli appassionati di UeD, ma anche a quelli di gossip in generale perché oltre a essere un’ex tronista è anche la sorella di Chiara Nasti. Quest’ultima, a sua volta, è un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e un’influencer molto seguita. Anche la piccola “non scherza”.

Su Instagram Angela Nasti conta più di 800mila follower. Nel dating show di Maria De Filippi è approdata nel 2019 e sin da subito ha riscosso un grande successo tra il pubblico che l’ha seguita per tutto il suo percorso. Percorso che si è concluso con una scelta, anche se fuori la storia è durata molto poco.

Angela Nasti, il nuovo look dell’ex tronista di UeD

Alla fine Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli, ma come detto fuori da UeD la relazione non è decollata. Si sono lasciati dopo qualche settimana. Lei ha voltato pagina con Kevin Bonifazi, ma pochi mesi fa ha annunciato via social l’addio al calciatore: “Credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata”, ha fatto sapere senza però spiegare i motivi della rottura.

Angela Nasti ha però colto “l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita poiché non fa più parte della mia”, ha aggiunto. Ma venendo a oggi, poco fa il cambio look radicale per la bella ex UeD. Il pubblico di Canale 5 l’ha conosciuta con i capelli lunghissimi, lisci e sui toni del castano, che è il suo colore naturale. 

Angela nasti ued nuovo look capelli corti
Angela nasti ued nuovo look capelli corti

E fino a poco fa è sempre rimasta fedele alla media lunghezza, poi la decisione di dare un taglio netto. Angela Nasti ha decisamente stravolto il suo look. “Foto scattate prima di cena, con i miei nuovi capelli”, ha scritto a sorpresa mostrandosi con la chioma corta. Il caschetto pari le dà un’aria sofisticata e bon ton e fa risaltare ancora di più il suo sguardo magnetico. I fan apprezzano.