Sono anni e anni che Anna Pettinelli è famosa, ma in radio soprattutto. Poi è arrivata l’esperienza a Temptation Island Vip con l’allora compagno e Amici di Maria De Filippi, dove siede in cattedra. Schietta, diretta, simpaticissima la professoressa della scuola più famosa della tv e conduttrice radiofonica ha ora preso parte al podcast di Luca Buttiglieri, esperto in make up Giudico il beauty di…” e parlato dei ritocchini estetici.
“Io ho iniziato a fare il botox un po’ tardi, intorno ai 45 anni – ha raccontato Anna Pettinelli- Dopo 20 anni, con richiamini due volte all’anno, adesso devo farlo tre volte all’anno perché i miei muscoli si sono abituati. Questo significa che se uno inizia troppo presto, nella vita si trova prima o poi a non avere più effetti”.
Leggi anche: “La tendenza del 2025”. Giovanna Civitillo, che stile: si presenta così e solo “Wow”
Anna Pettinelli sui ritocchini: “Lo fanno ma non lo dicono”
La prof di Amici non demonizza assolutamente gli interventi estetici, anzi, e rivela la sua opinione su chi afferma di non farne uso: “Chi nega è bugiardo, perché lo fanno tutte. Adesso io ho fatto un laser per delle rughe della bocca che non erano risolvibili con l’acido ialuronico. Ho fatto una passata intorno alla bocca, che mi ha lasciato il rosso per due giorni e poi mi ha lasciato le cicatrici per 10 giorni, però adesso mi sembra che il risultato sia migliorato”.
Ha parlato anche dei colleghi ma non è entrata nel merito facendo nomi e cognomi, però da come si è posta è evidente che la conduttrice intendesse dire che per chi lavora in tv avere un viso, almeno apparentemente, giovane è importante e dunque tutti prima o poi cadranno in tentazione.
“Ho provato di tutto non demonizzo la chirurgia, anzi! – ha quindi sottolineato Anna Pettinelli – Per le labbra, che è ciò che mi preme di più, ho visto anche il lip lifting, però ti fanno un taglio alla base del naso che ho paura si veda. L’ho considerato un attimo e poi no, non ho voluto farlo”.