Vai al contenuto

Lifestyle

Anna Tedesco dopo UeD: parlano le nuove foto

Come per Amici, anche i protagonisti di UeD spesso rimangono anche se lontani dallo studio. E Anna Tedesco è sicuramente tra questi. La ex dama ha frequentato il parterre femminile di quello che fu il trono over per diversi anni.

A lungo ha provato a cercare l’amore senza trovarlo e tralasciando i gossip sulla sua amicizia con Giorgio Manetti che è proseguita fuori dal programma e dato adito a tante voci, poi ha preferito non tornare più in trasmissione.
Il motivo? Lo ha svelato la stessa Anna Tedesco in un’intervista rilasciata al sito Today. “Se non hai trovato l’amore in 5 anni, bisogna avere anche l’intelligenza di lasciare”, ha raccontato la ex dama di UeD.

Anna Tedesco di UeD oggi

Terminata per suo volere l’esperienza a UeD Anna Tedesco è tornata a Gubbio, dove vive, e continuato la sua vita di sempre “tre casa, piscina, amici…che sono sparsi in tutta l’Umbria. Con il lockdown sono cambiate molte cose, non ho più voglia di far serata a tutti i costi per cui esco, sì, ma a volte basta anche una pizza in compagnia”, ha aggiunto spiegando che era stato suo figlio a convincerla a partecipare a UeD.

E c’è riuscito nonostante i dubbi iniziali di lei. Ma poi nulla è cambiato per Anna Tedesco, che ha anche pregato i suoi amici di non chiederle di UeD: “L’unica cosa che è cambiata è la popolarità, il fatto che mi riconoscano per strada e mi fermino, l’80% delle persone che mi seguono sono donne. Ma alle sponsorizzazioni preferisco dare un aiuto concreto agli altri”.

anna tedesco ued oggi capelli look
anna tedesco ued oggi capelli look

Ma c’è un’altra cosa che non è cambiata. Anzi, due: il suo look e il suo fascino. Anna Tedesco porta sempre i capelli lunghi (forse anche più lunghi rispetto ai tempi di UeD) e biondi platino. E riceve decine e decine di complimenti che sembrano quasi dichiarazioni d’amore sotto ai suoi post.

Capelli biondi: tutte le tonalità da provare – FOTO