Annalisa ha postato fra le sue foto di Instagram uno scatto che ha lasciato i fan senza parole: la cantante appare con un look decisamente diverso, ma l’entusiasmo dei suoi followers è stato ben presto smorzato dalla realtà. “Si puoi dire se è una parrucca o no?”. Annalisa stravolge il look e sconvolge i fan.
La cantante ha fatto sparire i suoi capelli rossi sfoggiando su Instagram il nuovo bob, un taglio moderno, castano scuro. E poi piercing al naso, ma non il solito e già visto ma il “bridgle percing”. Una rivoluzione di stile che ha lasciato i fan a bocca aperta: “È totalmente irriconoscibile” si legge in uno dei tanti commenti pubblicati sotto la foto virale.
Annalisa: il bob è simmetrico e la frangia mini
C’è anche chi pensa che possa trattarsi di una parrucca e lo domanda alla diretta interessata. Ma la verità è che dopo aver scaldato l’inverno con la hit Bellissima (Doppio Platino), Annalisa torna con il singolo Mon Amour e per l’occasione stravolge anche il look. “Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta – racconta Annalisa – e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante”.
Julia Roberts, con i capelli così non la vedevamo dagli anni ’90