Annalisa

Foto di @naliannalisa [IG]

Annalisa sfoggia una frangetta, ma qualcosa non quadra…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Annalisa ha postato fra le sue foto di Instagram uno scatto che ha lasciato i fan senza parole: la cantante appare con un look decisamente diverso, ma l’entusiasmo dei suoi followers è stato ben presto smorzato dalla realtà.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez cambia frangetta: ora è para e dritta (FOTO)

Annalisa ha la frangetta, ma è finta!

Annalisa nello scatto condiviso su Instagram ha una frangetta molto anni 70 e la didascalia alla sua foto conferma il chiaro richiamo vintage; la cantante infatti scrive:

Revival.

annalisa

Foto: @naliannalisa [IG]

annalisa

Foto: @naliannalisa [IG]

Effettivamente il taglio ricorda davvero i look del passato, ma è allo stesso tempo molto attuale. La foto della frangetta di Annalisa ha conquistato tutti, ma in realtà qualcosa non torna: nelle foto successive, la cantante appare come sempre, segno che la sua frangia sia stata solo improvvisata per lo scatto. Probabilmente il suo hairstylist si è servito di una parrucca o di alcune extensions, successivamente rimosse dopo la fine del servizio fotografico. C’è da ammettere, comunque, che il look non le starebbe affatto male e Annalisa potrebbe davvero considerare questa ipotesi per un futuro nuovo taglio. La frangetta a tendina è perfetta per questo periodo e permette di adattarsi alla perfezione a qualsiasi taglio, che questo sia lungo, medio o corto!

QUI vi lasciamo il suo profilo Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!