Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Annalisa sfoggia una frangetta, ma qualcosa non quadra…

Annalisa ha postato fra le sue foto di Instagram uno scatto che ha lasciato i fan senza parole: la cantante appare con un look decisamente diverso, ma l’entusiasmo dei suoi followers è stato ben presto smorzato dalla realtà.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez cambia frangetta: ora è para e dritta (FOTO)

Annalisa ha la frangetta, ma è finta!

Annalisa nello scatto condiviso su Instagram ha una frangetta molto anni 70 e la didascalia alla sua foto conferma il chiaro richiamo vintage; la cantante infatti scrive:

Revival.

annalisa
Foto: @naliannalisa [IG]
annalisa
Foto: @naliannalisa [IG]
Effettivamente il taglio ricorda davvero i look del passato, ma è allo stesso tempo molto attuale. La foto della frangetta di Annalisa ha conquistato tutti, ma in realtà qualcosa non torna: nelle foto successive, la cantante appare come sempre, segno che la sua frangia sia stata solo improvvisata per lo scatto. Probabilmente il suo hairstylist si è servito di una parrucca o di alcune extensions, successivamente rimosse dopo la fine del servizio fotografico. C’è da ammettere, comunque, che il look non le starebbe affatto male e Annalisa potrebbe davvero considerare questa ipotesi per un futuro nuovo taglio. La frangetta a tendina è perfetta per questo periodo e permette di adattarsi alla perfezione a qualsiasi taglio, che questo sia lungo, medio o corto!

QUI vi lasciamo il suo profilo Instagram.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure