Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

News

Antonio Fusco: apertura nuovo salone a Saronno

Antonio Fusco inaugura un nuovo salone a Saronno: un tempio dedicato alla bellezza e alla sua esaltazione. Chi si presenterà per conto di CapelliStyle otterrà uno sconto su prodotti e servizi del 20%.

Antonio Fusco Parrucchieri aggiunge un nuovo tassello al puzzle della sua carriera. Amante del bello e con uno sguardo alle novità modacapelli, Antonio Fusco Parrucchieri della famiglia Kérastase ha deciso di lanciarsi in una nuova entusiasmante avventura.

Ogni arredo del salone è curato nel minimo dettaglio per far sentire la cliente felice e a proprio agio, come se fosse a casa. L’ambiente esterno, in veste natalizia, regala una coccola in più a chiunque abbia voglia di cambiare look e sentirsi sempre bellissima.

La giornata di inaugurazione è prevista domenica 5 dicembre dalle 17 alle 19. Il team di Antonio Fusco Parrucchieri accoglierà gli ospiti e spiegherà alle clienti le nuove tecniche di colorazione, acconciatura e relax.L’obiettivo è la qualità dei servizi ed una consulenza personalizzata per offrire un servizio completo a 360°.

A chi si presenterà come amico di CapelliStyle verrà destinato un omaggio dedicato alla persona con un prodotto o uno sconto dei servizi del 20%.

Il nuovo salone di Antonio Fusco Parrucchieri si trova in Via Portici 19 a Saronno. Orario di apertura: 10.00 / 19.00

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure