Arebo

Arebo: la bilancia che asciuga corpo e capelli in pochi minuti

Non avete letto male! La tecnologia fa passi da gigante e finalmente ci viene incontro ovviando a un problema comune. Quante volte, magari in ritardo, abbiamo sperato esistesse qualcosa in grado di asciugarci in poco tempo? Quante volte abbiamo programmato le nostre uscite in base al tempo impiegato per asciugare e mettere in piega la nostra chioma? L’azienda coreana Miracle Healthcare ha la soluzione! Si tratta di Arebo, una bilancia che avvolge il corpo in un flusso d’aria a 32 gradi percepiti e sostituisce completamente l’asciugamano. Curiosi di saperne di più?

Arebo: la bilancia magica

Arebo nasce per dimezzare i tempi di asciugatura e non solo; asciugare corpo e capelli con l’asciugamano, infatti, favorisce la proliferazione di batteri che rimangono in vita anche dopo la doccia. Grazie al prodotto creato dalla Miracle Healthcare questo non succederà più.

Come si usa?

Arebo è semplicissimo da usare: per attivarlo è necessario solamente salirci sopra, esattamente come fosse una qualsiasi bilancia. La temperatura è regolabile e arriva fino a 32 gradi; il flusso d’aria rilasciato da Arebo impiega 3 minuti per asciugare l’intero corpo, capelli compresi. Ha una capacità di peso di 150 kg e vi permetterà di pettinarvi i capelli in modo rapido e facilitato poiché non avrete in mano altri oggetti se non la spazzola.

Quanto costa?

Il prezzo di Arebo è di 200 euro ed è possibile prenotarlo qui, ma dovrete aspettare agosto per la consegna a domicilio.

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.