Arisa, personaggio dalle mille sfaccettature. In questo periodo è molto impegnata sul fronte lavoro e non solo si dedica alla sua musica, ma è anche tornata tra i professori della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. E proprio nell’ultima puntata del talent si è abbandonata alle lacrime.
Prima di un’esibizione, la conduttrice le ha dedicato belle parole. Talmente belle da farla commuovere: “Sei bravissima tu, la cosa bella è che tu ancora hai paura di cantare. Questo ti fa onore perché vuol dire che, quando ti rimane la paura, di sbagliare, vuol dire che hai ancora tanto da dare. Quando non avrai paura vorrà dire che non hai più niente, lo penso davvero”.
Leggi anche: “Sarò bellissima”: Arisa, il nuovo ritocchino in diretta. Con le curve in primo piano
Arisa regina di sensualità: posa in lingerie
Questi complimenti di Maria De Filippi hanno scatenato una reazione inaspettata in Arisa, che è scoppiata a piangere e non riusciva più a smettere: “Queste lacrime di me…, scusate. Grazie Maria”. Poi è entrata ed uscita dallo studio con gli occhiali da sole per nascondere gli occhi pieni di lacrime. Poco dopo un’altra sorpresa ma sui social.
Arisa è tornata a provocare i fan pubblicando una serie di foto in intimo in cui spicca tutta la sua sensualità e femminilità. Con indosso un completino di pizzo, autoreggenti e velo coordinato sulla testa, “ la ragazza di via Pozzillo (PZ)” fa vedere “quella parte di me, che non obbedisce mai a niente”.
La cantante ha posato proprio nella città di origine dei suoi genitori dove ha passato l’infanzia e ha pensato bene di celebrare quella parte della sua vita con un tocco di sensualità anziché con nostalgia. È ormai chiaro che Arisa non paura di osare e di mettere in risalto le sue forme prorompenti: gli scatti in lingerie dark, con bralette, tanga sgambatissimo, autoreggenti velate e décolleté col tacco a spillo la rendono una vera regina di sensualità. E i fan apprezzano.