Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Arisa cambia look e punta a una capigliatura lunghissima e riccissima

Arisa ha cambiato look ancora una volta; la cantante trasformista ha scelto uno stile davvero inedito. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista scegliere tagli e colori sempre diversi, ma la sua ultima trasformazione vi lascerà davvero senza parole! Arisa ha optato per una capigliatura lunghissima e riccissima.

Leggi anche: Capelli ricci: i tagli per ogni tipo di capello. Parla l’esperto.

Arisa con i capelli ricci non l’avevamo mai vista

Arisa ha da poco concluso la relazione con il suo ex Andrea Di Carlo; come diciamo sempre, dopo una rottura le donne hanno bisogno di cambiare e sentirsi meglio. Per la cantante, quindi, deve esserci aria di enormi cambiamenti perché i suoi capelli sono davvero inediti e speciali: grazie all’aiuto dell’hairstylist Paolo Di Pofi, Arisa ha un look nuovissimo. I capelli della cantante sono lunghissimi e super ricci, ma con una frangia liscia che richiama a gran voce le acconciature degli anni ’80.

arisa
Foto: @paolo_di_pofi [IG]

L’esperto dice la sua

Cristiano Filippini ha voluto dire la sua sul nuovo look di Arisa. Ecco le sue parole:

Ma quanto ama giocare con i suoi look Arisa?! È sicuramente una delle celebrities che in questo periodo ci dà più spunti e opportunità di dialogo in questo senso. Grazie all’uso delle extension ci ha abituati a questa alternanza tra capelli lunghi e corti e a furia di cambiare a volte neanche io mi accorgo più se sto commentando i suoi capelli veri oppure no. In questa occasione il cambiamento è veramente drastico ed è evidente soprattutto grazie al fatto che sono stati scelti capelli lunghissimi e l’asciugatura è riccia. Una scelta coraggiosa probabilmente figlia di una grande voglia di lunghezza e volume dopo un po’ di tempo passato con capelli lisci e mediamente lunghi. Onestamente trovo che i capelli più aderenti le donino di più, ma rispetto la necessità di cambiare che è forte in alcune personalità.

A chi è adatto questo stile?

Quando commentiamo le extension dobbiamo tenere conto che la qualità delle ciocche è importantissima per la buona riuscita del lavoro finale, dunque prima di scegliere questo percorso valutate con attenzione le caratteristiche dei capelli e il profilo del professionista che dovrebbe applicarle. Se i vostri capelli sono sottili o deboli è un procedimento che sconsiglio anche alle mie clienti: stiamo sempre parlando infatti di un peso che esercita una forza sui nostri capelli, indebolendoli. In questo caso, meglio pazientare e aspettare che ricrescano un po’ i nostri naturali.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure