Vai al contenuto

Lifestyle

Arisa dopo la svolta sexy: molto diversa con il “nuovo look”, ma sempre top

Arisa è tra i personaggi più amati del momento. Cantante dalla voce straordinaria, certo, ma ormai anche volto televisivo. Solo negli ultimi mesi l’abbiamo vista nel ruolo di prof ad Amici di Maria De Filippi e più recentemente su Rai1, dove ha conquistato il cuore di Milly Carlucci che l’ha voluta sia a Ballando Con Le Stelle che al Cantante Mascherato.

Ultimamente Arisa è tornata allo stadio Olimpico di Roma per cantare l’inno nazionale in occasione della finalissima di Coppa Italia. Splendida con un abito giacca color bordeaux, è salita sul palco e messo d’accordo tutti con la sua voce limpida. E dire che la prima volta che si esibì all’Olimpico intonando l’inno di Mameli incassò fischi pesantissimi dagli spalti.

arisa nuovo look casalingo tuta capelli

Arisa, dopo la svolta sexy il look casalingo

Era il 2012 e quella reazione infelice spinse la stessa cantante a commentarla con rammarico: “Molti sostengono che i fischi fossero indirizzati alla mia esecuzione e io lo avrei preferito, invece chi ha fischiato lo ha fatto prima ancora che iniziassi a cantare, ce l’avevano proprio con l’inno d’Italia. In passato ci sono già stati episodi analoghi. È una vergogna”; aveva detto Arisa all’Adnkronos.

Non solo musica e tv. Negli ultimi anni Arisa si è distinta anche per una lunga serie di cambi look e una svolta sexy alla sua immagine. Su Instagram le foto più sensuali diventano virali in pochi minuti e lei, spesso in intimo e con make up e chioma ben studiati, riempita di complimenti e cuori da parte dei fan.

arisa nuovo look casalingo tuta capelli

A proposito di trasformazioni, da diverso tempo Arisa porta i capelli lunghi e scuri ma dopo aver abituato i follower a scatti sexy e provocati ha deciso di cambiare nuovamente. Tra le ultime Storie la cantante si è mostrata in un normale momento di vita quotidiana in cui sostituisce abiti e intimo sensuali a leggings, ciabatte e calzettoni. Un’Arisa ben diversa dal solito, ma vera, autentica, semplice. E anche in questa versione piace da impazzire.

Arisa e Vito Coppola, nuovo look per 2: insieme pure dal parrucchiere