Si è parlato molto di Arisa, quest’estate ma anche ultimamente. Per l’addio ad Amici di Maria De Filippi, per esempio, ma anche per le provocazioni sui social. Le foto senza veli per il 41esimo compleanno con tanto di didascalia-annuncio per trovare marito hanno fatto subito il giro di siti e giornali. Professionalmente, in questi ultimi mesi si è dedicata alla musica. Ricordiamo le esibizioni al Tim Music Awards e alla Notte della Taranta, così come ricordiamo bene di averla vista sempre con il taglio corto.
L’estate scorsa Arisa, che è la regina dei cambi look, dopo aver tante volte cambiato taglio e colore di capelli, aveva annunciato l’intenzione di portare per un lungo periodo la chioma corta per prendersene cura. E in effetti per tre mesi è rimasta fedele ai suoi “capelli veri”. Poi ha scelto di tingersi di biondo, che aveva già sperimentato in passato, per il ritorno ad Amici in qualità di coach. A luglio ha poi stupito tutti tornando alla chioma scura, che l’ha accompagnata per tutto il periodo estivo.
Leggi anche: “Ma che schifo è?!”. Ida Platano stavolta toppa di brutto: come si è presentata in tv
Arisa cambia ancora look: “Questo è il miracolo del mio parrucchiere”
Ora deve essere arrivato il momento di cambiare ancora e di tornare alle amate extension. Con un taglio un po’ più movimentato ai suoi lunghi capelli scuri. Come già successo in passato, la cantante ha mostrato ai fan il risultato del cambio look in diretta, con delle Storie Instagram in cui si riprende con il suo parrucchiere, a lavoro terminato.
“Eccoci qui, questo è il miracolo di Paolo”, dice Arisa. E lui, che è evidentemente anche un suo amico oltre che il suo hairstylist di fiducia: “Con te è facile fare i miracoli”. Un bacio sulla guancia chiude il siparietto in salone. Ma il focus resta ovviamente sui capelli: i fan approvano al 100% il nuovo taglio.
E il ritorno ai capelli lunghi dopo tanto tempo. Nel post pubblicato più tardi, Arisa è a Roma con alcuni personaggi amatissimi di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile e Isobel Kinnear. “Con i capelli lunghi stai benissimo!”, “Finalmente sei tornata al lungo”, “Bellissima”, “Così sei molto femminile”, le scrivono.