Arisa

Foto: @arisamusic [IG]

Arisa completamente struccata è bellissima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È bellissima, con i capelli sciolti sulle spalle e un mezzo sorriso sulle labbra, e sembra finalmente più serena Arisa, una delle più originali e versatili voci della musica italiana, che ha però alle spalle episodi difficili da superare di bullismo, che hanno reso complicato il rapporto con il suo corpo.

Leggi anche: Arisa si mostra senza extensions: i suoi capelli naturali sono sempre più lunghi!

Un messaggio di Body positivity

È passato molto tempo da quando la cantante esordiva tra le giovani proposte sul palco del Festival di Sanremo 2009 con il brano Sincerità. Oggi la sua carriera va a gonfie vele, e sembra che anche nella vita privata Arisa sia riuscita a raggiungere finalmente la pace. Ma non è stato sempre così, e più volte ha affermato di sempre avuto problemi ad accettare il suo fisico formoso e di essere ricorsa a qualche ritocco per cercare di vedersi più bella.

Negli ultimi anni, però, la cantante lucana ha cambiato prospettiva e ha capito che non serve cambiare il proprio corpo se alla base non si accetta se stessi, e ha condiviso molti messaggi di body positività e foto senza filtri e senza trucco, invitando gli altri a fare lo stesso e a cercare di apprezzarsi per come si è realmente, senza paura di nascondersi.

Durante l’infanzia e l’adolescenza Arisa ha raccontato di essere stata spesso presa di mira dai suoi coetanei perché non la ritenevano abbastanza carina, episodi che l’hanno fatta immensamente soffrire e le hanno provocato un disagio da cui è stato difficile liberarsi.

Sentirci sbagliate ci rende ottime acquirenti. Depotenzia il nostro valore. Ci divide e il mondo va a rotoli

Arisa dice che è il momento di cambiare.

arisa no trucco

@arisamusic [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.