asia argento

Asia Argento cambia look: così non l’abbiamo davvero mai vista

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Asia Argento, figlia del celebre regista horror, ha cambiato look. La novità arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attrice; i fan sono rimasti sbalorditi dal cambio d’immagine repentino, ma superata la sorpresa hanno adorato il risultato.

Asia Argento cambia look

Asia ha un animo dark e l’abbiamo vista davvero in tutte le vesti, ma quelle da rocker sono quelle che le calzano decisamente meglio. I suoi capelli sono sempre stati scuri e ribelli, talvolta neri corvino o castano cioccolato, la piccola Argento ha sempre optato per un look strong.

Ieri invece l’attrice si è mostrata davvero diversa e su Instagram un suo post al mare ne mostra i nuovi capelli: biondi ossigenati e corti, molto corti. Purtroppo, complice la salsedine e la foto poco chiara, non ci è ancora dato sapere come Asia avrà intenzione di portare il nuovo look, ma siamo sicuri che ci sorprenderà con qualche acconciatura rock e glam in pieno stile Argento.

asia argento

Foto: @asiaargento [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.