Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Il look sbagliato di Aurora Ramazzotti: la foto dei suoi 14 anni

Aurora Ramazzotti ha compiuto da poco 24 anni e ha ricordato un compleanno di qualche anno fa rispolverando qualche vecchia foto. Fra queste, una in particolare ha attirato la sua attenzione e quella dei fan: nello scatto inedito la figlia di Michelle ed Eros aveva i capelli biondissimi! Ma era il look adatto a lei?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti come Chanel Totti: «Mi hanno rovinata»

Aurora Ramazzotti bionda?

Nelle foto mostrate dalla giovane showgirl, Aurora aveva 14 anni e un look decisamente diverso da quello attuale: capelli biondissimi (e un po’ spettinati) e sopracciglia sottilissime, segno di qualche spinzettata improvvisata di troppo. A commentare chioma e viso ci ha pensato la stessa giovane Ramazzotti che con la sua nota ironia ha scherzato sugli “errori” estetici del suo passato.

Aurora Ramazzotti
Foto: donna.fanpage.it

Ecco cosa ha detto indicato la foto dei suoi capelli in disordine:

Ma una spazzola la possedevo? Se questa era la mia acconciatura da festeggiata, chissà come andavo in giro nei giorni no!

Aurora Ramazzotti
Foto: donna.fanpage.it
Aurora Ramazzotti
Foto: donna.fanpage.it

Dobbiamo ammettere che tutte noi siamo passate per dei periodi davvero “no” della nostra beauty routine, a partire dai makeup improbabili, fino a raggiungere tagli o colori davvero poco consoni. Per fortuna, però, si cresce e si migliora!

Il look di oggi

Ed è proprio ciò che è successo alla figlia di Michelle Hunziker che oggi appare davvero come un cigno: i suoi lunghi capelli castani le cadono oltre le spalle in pieghe ultra lisce o – a volte – mosse e morbide. Sulle sopracciglia, poi, niente da dire: oggi quelle di Aurora appaiono praticamente perfette, infoltite e dalla forma regolare…davvero lontane da quelle mostrate nelle foto di dieci anni fa!

Aurora Ramazzotti
Foto: @therealauroragram [IG]

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure