Vai al contenuto

Lifestyle

Aurora Ramazzotti senza trucco e capelli “come Morticia della famiglia Addams”

Aurora Ramazzotti sta tornando attiva come al solito su Instagram dopo la notizia della sua prima, presunta gravidanza. È passata più di una settimana da quando il settimanale Chi ha sganciato questa bomba con tanto di dettagli ma lei non ha mai confermato né smentito la dolce attesa.

I futuri nonni Eros e Michelle Hunziker sarebbero felicissimi di questa novità comunicata durante le vacanze e, sempre secondo Chi, il bebè nascerebbe a gennaio. Senza contare che dopo la “soffiata” sono iniziati a circolare indizi e foto sospette del pancino passate finora inosservate (come quella in bikini che trovate sotto).

Aurora Ramazzotti in versione Morticia: il nuovo hair look

Dopo qualche giorno di silenzio, Aurora Ramazzotti ha ripreso possesso del suo Instagram ma tra le ultime Storie si comporta come se nulla fosse successo. Le ultimissime per esempio vedono il ritorno di Auri come paladina della bellezza acqua e sapone. Dunque senza un filo di trucco e coi capelli leggermente diversi dal solito.

Probabilmente la fidanzata di Goffredo Cerza, il compagno cui è legata da 5 anni, era impegnata su un set quando si è scattata un selfie in primissimo piano con indosso un top grigio con lo scollo all’americana e degli occhiali da sole scuri portati come un cerchietto. No make up, dunque carnagione chiara in primo piano.

aurora ramazzotti morticia capelli senza trucco
aurora ramazzotti morticia capelli senza trucco

E anche i capelli scuri, forse più del solito, ma portati extra lisci e con la fila centrale. Per questo motivo e forse anche per l’espressione un po’ troppo seriosa, si è paragonata a Morticia della famiglia Addams come si legge in alto. Trucco o non trucco, capelli lisci o ricci se c’è una cosa che Aurora Ramazzotti non dimentica mai di ‘indossare’ è l’ironia.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il nuovo look da spiaggia: uguali!