Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti cambia look; la figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker sfoggia delle bellissime onde a discapito dei capelli lisci, da sempre suo evergreen. Anche se il cambiamento non è stato drastico e caratterizzato da un taglio particolarmente estroso, il risultato si vede tutto! Insieme ai capelli ondulati, Aurora, appare più strong anche nel vestiario: total black e stivali caratterizzano la sua nuova personalità.

Aurora Ramazzotti e le sue nuove onde

Le celebrità sono sempre in linea quando si parla di moda e tendenza e non perdono occasione per mostrarsi sempre all’ultimo grido. La loro immagine in continuo cambiamento ispira fan e curiosi in tutto il mondo; per questa stagione è toccato proprio ad Aurora Ramazzotti. La figlia d’arte per eccellenza ha aspettato la fine dell’estate per mostrarsi nei suoi nuovi panni e nei suoi scatti più recenti ha sfoggiato un look davvero diverso dal solito.

aurora ramazzotti
Foto: @therealauroragram [IG]

Il look

La primogenita della Hunziker è apparsa super sexy in versione total black; Aurora ricorda un po’ Eva Kant con i pantaloni aderenti che mettono in risalto le sue curve, una maglietta a collo alto – anch’essa attillata – e degli stivaletti con tacco a stiletto. Tuttavia a destare stupore non è il suo vestiario, bensì la sua nuova acconciatura!

La Ramazzotti ha sempre avuto una chioma super liscia e oggi invece si è convertita alle onde; come didascalia ad un suo scatto dice: “Questo fatto che chi è liscia vorrebbe essere mossa e chi è riccia vorrebbe essere liscia non mi va giù comunque. Quelle rare volte che mi faccio la piega aspetto finché l’ultima parvenza di onda se ne sia andata prima di lavarmi di nuovo i capelli”.

Eh già, le onde hanno ammaliato anche la giovane Aurora. Anche se il cambiamento è solamente temporaneo il risultato è davvero sorprendente e la giovane showgirl sembra una donna diversa; l’aspetto appare più forte, più consapevole e il nero dei suoi vestiti le conferisce una sensualità mai vista. Tutti i suoi fan si sono espressi in modo più che positivo e si sono complimentati per la sua nuova immagine. Alcuni suggeriscono che in quanto a bellezza stia superando anche la sua magnifica mamma.

Per ora non arrivano feedback dal fidanzato Goffredo, ma siamo certi che anche lui ha apprezzato i suoi nuovi capelli posando affianco a lei in camicia ed occhiali da sole dalle lenti scure.

aurora e goffredo
Foto: @therealauroragram [IG]