Aurora Tropea, nuova vita e nuovo look dopo UeD

Per diverso tempo Aurora Tropea è stata una dama di UeD. Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi non è stato proprio semplice: ha incassato qualche delusione e dopo un forte scontro con Gianni Sperti che l’aveva accusata di esser stata poco sincera ha deciso di abbandonare UeD.

Aurora Tropea ha infatti frequentato diversi cavalieri, tra cui Biagio di Maro, Germano Avolio e Giancarlo. E proprio da quest’ultimo era molto presa, al punto che sembrava fossero destinati a lasciare quello studio mano nella mano. Ma poi, complici alcuni episodi spiacevoli con gli opinionisti la ex dama si è convinta a lasciare.

Aurora Tropea diversa: il nuovo look dopo UeD

Nel dettaglio, Gianni Sperti ha accusato la dama di aver mentito alla redazione a proposito della sua storia con Giancarlo e di essere segretamente d’accordo con lui. Di fronte a queste accuse pesanti Aurora Tropea ha preso la decisione drastica di lasciare la trasmissione tornando quindi alla sua vita lontano dai riflettori.

Dalle ultime news, lontano da UeD Aurora Tropea si è dedicata alla sua passione per la moda e avviato un’attività a Roma. La sua Officina del cuore vende oggettistica, borse, bijoux e si occupa anche di restyling di mobili. La mostra spesso anche sui social, dove continua a ricevere il supporto e l’affetto di tanti fan.

Aurora Tropea ued cambio look capelli lunghi extension
Aurora Tropea ued cambio look capelli lunghi extension

È su Instagram che Aurora Tropea racconta la sua nuova vita e ora anche la trasformazione del suo look. La ricordate col caschetto biondo platino a UeD? Cambio: ora la ex dama ha i capelli lunghi. Grazie alle extension, come spiega tra i commenti a chi le chiede se ha scelto quelle con le clip: “Cucite con le trecce”. “Stai benissimo”, è la risposta dell’utente curiosa, che evidentemente la pensa come tanti altri.

Extension capelli, con clip e capelli veri. Costi e consigli