julia roberts

Julia Roberts è da sempre una delle donne più influenti e affascinanti del mondo del cinema internazionale. Arrivata quasi a 52 anni è sempre sulla cresta dell’onda sia dal punto di vista professionale, sia da quello dello stile elegante. Proprio quest’anno ha confermato una nuova tendenza per quello che riguarda i tagli di capelli medi.

Il nuovo taglio di Julia Roberts

Durante le riprese della pubblicità di Calzedonia , di cui è protagonista da ormai sei anni, Julia Roberts sfoggia un nuovo taglio di capelli.

Un taglio di capelli medio con asciugatura mossa e una frangia aperta a incorniciarle il viso. Un risultato apprezzato dal mondo social e dagli stylist come il romano Cristiano Filippini:

Dopo anni di capelli lunghi, Julia Roberts sceglie di restare fedele al nuovo long bob, forse spinta dalla voglia di regalarsi qualche anno in meno. La sua immagine a mio avviso ne esce migliorata, perché il viso dell’attrice, dalla forma un po’ allungata, ne giova e risulta più equilibrato.

Se l’hairstylist approva aggiungendo che anche l’asciugatura le dona allargandole il viso, si può definire lo stile della Roberts di semplice manutenzione e soprattutto adatto a tante fasce d’età differenti. Non avete ancora visto le foto del prossimo spot pubblicitario? Eccole in anteprima.

Julia Roberts

julia roberts

Foto: Calzedonia.it