Vai al contenuto

Colori

Autunno Inverno 2021-2022: tutti i colori che andranno di moda il prossimo anno

Sembrano lontani, ma l’autunno e l’inverno 2021-2022 sono già pronti a darci qualche dritta per quelli che saranno i colori che andranno per la maggiore il prossimo anno. I capelli si tingeranno di tinte naturali, ma con un tocco di stile e personalizzazione che potranno conquistare anche i gusti più difficili. Scopriamo insieme le novità!

Leggi anche: Le Shadow Roots tornano di moda per la Primavera Estate 2021

Colori di capelli per il 2021-2022

Castani, biondi e rossi saranno fondamentali fra i colori del prossimo anno; l’autunno e l’inverno 2021-2022 vedranno un ritorno di alcune nuance particolari e adatte alla vita di tutti i giorni. Le tinte predilette della prossima stagione fredda hanno il potere di adattarsi a tutti gli incarnati promettendo riflessi naturali e tonalità calde.

Un’altra grande notizia per il prossimo anno è la bassa manutenzione dei colori proposti dagli esperti del settore: le nuance dell’autunno inverno 2021 – 2022 sono facilmente gestibili anche da casa e non richiedono una visita mensile o a cadenza regolare dal parrucchiere. La particolarità dei colori per capelli del prossimo anno è quella di donare volume solamente grazie alle schiariture e ai colpi di luce, senza dover per forza ricorrere a un taglio!

Marrone moka

Una delle tonalità predilette dall’autunno inverno 2021-2022 è il marrone moka; un castano impreziosito da meravigliosi riflessi color caffè.

medi mossi castani
Foto: hadviser.com
lunghi mossi castani
Foto: maneinterest.com
lunghi mossi castani
Foto: glamour.com

Biondo caramello

Fino a ora la tonalità caramello l’abbiamo vista soprattutto sui castani, ma dal prossimo anno trionferà anche sui capelli biondi, creando quello che si chiamerà biondo caramello. Un colore caldo e sensuale che sta bene a tutte!

biondi lunghi mossi
Foto: vivaglammagazine.com
biondi mossi medi
Foto: Kerry Goto [PIN]
mossi lunghi biondi
Foto: blog.wella.com

Capelli rossi

Tornano di moda anche i capelli rossi, di qualsiasi tonalità! L’importante, in questo caso, sarà solo decidere con il vostro parrucchiere qual è la giusta tonalità da adattare alla vostra pelle.

lunghi rossi mossi
Foto: thequeens1.wixsite.com
rossi medi mossi
Foto: therighthairstyles.com
rossi frangia mossi lunghi
Foto: aufeminin.com

Capelli neri

Per le amanti dei colori decisi e strong, invece, l’autunno inverno 2021-2022 proporrà il grande ritorno del nero.

lunghi neri lisci
Foto: therighthairstyles.com
mossi neri lunghi
Foto: amazon.com
mossi lunghi neri
Foto: dicasdemulher.com.br