Tra le tendenze colore capelli più amate della stagione 2024/2025, non possiamo fare a meno del balayage prugna e biondo. il più amato e scelto dalle donne di tutte le età. Questa tecnica, infatti ha conquistato il cuore di tutte. Il biondo mixato al prugna crea senza dubbio un effetto naturale e luminoso sulle vostre chiome, simile a quando i capelli vengono baciati dal sole.
Le caratteristiche
Il balayage prugna e biondo perfetto su una base nera perché crea il giusto contrasto, illuminando il volto e risaltando i tuoi lineamenti. Elegante e sensuale, è un evergreen sempre molto amato.Lasciando quindi una base scura e lavorando sulla lunghezza possiamo creare tantissimi toni di sfumature prugna.Scegli un prugna melanzana o addirittura viola o fucsia. Un colore così di carattere va benissimo su qualsiasi lunghezza ma con un taglio corto super rock o uno lungo super chic.
A chi sta bene
Il balayage prugna e biondo è perfetto per ottenere un look grintoso e vivace insieme a una carnagione rosea e a un taglio corto. Trattandosi di un colore molto prorompente, è sconsigliato alle ragazze scure con carnagione olivastra. Per quanto riguarda l’armocromia, è la colorazione ideale per una winter cool.
Come prendersene cura
Per avere un balayage prugna e biondo sempre brillante è necessario: usare shampoo e balsamo per i capelli colorati, 1/2 volte alla settimana applicate una maschera specifica per ravvivare il colore e nutrire a fondo la chioma. Inoltre è importante cerca di lasciar passare almeno 48 ore tra un lavaggio e l’altro.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore 2024/2025.
Da Rooney Mara, Jessi J, Cate Blanchett., Salma Hayek, Katie Holmes e tante altre. Se non volete passare inosservate durante le feste, non potete fare a meno del balayage prugna e biondo.