Barbara D’Urso, estate diversa. Ma solo perché a settembre non la troveremo più al suo posto a Pomeriggio Cinque, o meglio a Mediaset. Stessa villa, la sua di Capalbio, stessa compagnia. Ma cosa le riserva il futuro lavorativo? La conduttrice, che ha comunque risposto per le rime all’azienda che le ha chiuso la porta alle spalle a suo dire senza preavviso, assicura di avere in serbo nuovi progetti che non può ancora rivelare. Ricordiamo che il suo contratto scade a dicembre, quindi chissà magari la rivedremo sulle reti Mediaset un’ultima volta.
Oppure, cosa forse più probabile, è già lanciata verso nuovi lidi. La certezza, al momento, è una sola: il pubblico del pomeriggio di Canale 5 troverà Myrta Merlino al suo posto. In questi giorni però più che al lavoro Barbara D’Urso si sta dedicando al relax più totale, alla sua nipotina e agli amici di sempre, riuniti tutti insieme appassionatamente nella sua villa di Capalbio dove è solita trascorrere le sue estati.
Leggi anche: “Sei imbarazzante”. Elisabetta Canalis, quante critiche dopo l’ultima apparizione (Video)
Barbara D’Urso, brindisi al naturale: il dettaglio che notano in molti
Sono giorni ormai che la conduttrice ed ex regina del pomeriggio Mediaset si gode le vacanze con il suo gruppo affezionato di amici. Bagni rinfrescanti in piscina, gite, apertivi in spiaggia e cene con i prodotti del suo orto. Barbara D’Urso non può chiedere di meglio dopo un anno pieno di lavoro e decisamente più complesso degli altri.
Con lei è sempre presente Nicolo Cerioni, uno dei suoi fedelissimi amici, nonché art director delle star, e Angelica Pizzuti, sua amica del cuore da oltre 50 anni e ‘cuoca’ del gruppo. I post di Barbara D’Urso sono sempre pieni zeppi di commenti, spesso negativi, ma l’ultimo in cui Carmelita brinda all’amicizia ha collezionato tanti complimenti.
Sulla spiaggia, con un calice in mano rivolto all’obiettivo, il costume e sopra un vestitino colorato Barbara D’Urso scrive ‘good vibes’ e brinda agli amici ‘col cuore’. Ma c’è un dettaglio in particolare che non è sfuggito nel look: il fatto che sia completamente struccata. E in versione acqua e sapone, senza le luci di scena e il solito make up è “bellissima”, “sicuramente più bella”, “una meraviglia”. Insomma, la novità ha fatto centro.