barbara d'urso

@barbaracarmelitadurso [IG]

Barbara D’Urso sta meglio mora o bionda? Una foto del suo passato la mostra completamente diversa!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D’Urso ha ormai conquistato il cuore dei suoi fan con la sua chioma bionda e il suo caschetto dalle morbide onde. Ma in passato la conduttrice non aveva i capelli baciati dal sole, bensì del suo colore naturale: in questo articolo vi sveliamo qual è.

Leggi anche: Barbara D’Urso sempre in ottima forma con stivali e minigonna

Barbara D’Urso è meglio mora o bionda?

La chioma di Barbara D’Urso è tutt’altro che bionda; la conduttrice in realtà ha i capelli di uno scuro castano cioccolato e in questi giorni ha mostrato sui social una sua foto inedita. Nello scatto è pienamente mostrato il suo colore naturale; ve lo lasciamo qui di seguito:

barbara d'urso

Foto: @barbaracarmelitadurso [IG]

Cristiano Filippini, esperto hairstylist, ha commentato la nuance della D’Urso. Ecco le sue parole:

Questa è una Barbara D’urso che avevo dimenticato e che mi sembra veramente degna di nota. Un colore castano scuro e fresco che le sta divinamente e che ci mostra una Barbara bellissima nella sua naturalezza. D’altronde difficilmente la natura sbaglia soprattutto quando parliamo di colori… Ovvio che con il passare delle stagioni il nostro incarnato e il nostro aspetto cambia, e alcuni accorgimenti diventano importanti se non fondamentali. Barbara D’urso con il suo colore di base piuttosto dorato e le schiariture che lo illuminano sta molto bene e dobbiamo considerare che un colore scuro come il suo naturale passati gli anta rende la ricrescita dei bianchi che ahinoi iniziano a comparire piuttosto evidente e quindi scomoda. Ogni colore come ogni scatto va quindi contestualizzato e ciò che stava bene qualche anno fa potrebbe non avere gli stessi risultati nel presente.

E ancora, sui capelli della conduttrice, l’esperto dice:

Io credo che il biondo che Barbara porta ora sia molto funzionale alla sua immagine, è un processo di sofisticazione della sua bellezza che mi piace molto e che la rende più elegante e raffinata, molto al passo coi tempi e giustamente diversa dalla Barbara di un tempo.

E voi come la preferite? Bionda o mora?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.