Barbara D’urso super sexy nell’ultimo post di instagram

La regina dei salotti televisivi italiani non sembra per niente impensierita dal calo degli ascolti registrato dai suoi programmi, dalle voci di presunti dissapori con i vertici Mediaset, né dal recente tafferuglio avvenuto recentemente durante Pomeriggio 5. Su Instagram Barbara D’Urso è sempre sorridente e più luccicante che mai, con uno scollatissimo e super sexy abito bianco e oro.

Leggi anche: Barbara D’Urso con i capelli castani, arancioni e cortissimi. Ecco tutti i suoi cambi look

Un Pomeriggio difficile per Carmelita

«Mood di stasera», scrive la D’Urso a corredo della foto, come a suggerire che la sua serenità, nonostante tutto, non è stata scalfita nemmeno questa volta. Anche una signora intervistata per la sua rubrica Vicini in guerra, dedicata alle discussioni tra condomini, l’avrebbe insultata in diretta. La donna, accusata dai vicini di casa di non tenere l’appartamento in condizioni igieniche adeguate, rifiutando il confronto, si è rivolta alla conduttrice napoletana dicendo:

Cosa mi importa di chi è lei? È troppo insistente

Allo stesso modo, Barbarella sembra anche liquidare i commenti più malevoli al post, ignorando quanti la accusano di un uso troppo disinvolto di Photoshop o di avere pubblicato una foto «di settant’anni fa».

Che dire? Un mood invidiabile.

barbara durso instagram

@barbaracarmelitadurso [IG]