Dopo essere stati immortalati a cena fuori, ora arriva una nuova indiscrezione: Barbara D’Urso e Flavio Briatore si starebbero frequentando. A lanciare la bomba è stato il direttore di Novella 2022 Roberto Alessi. Questo l’ultimo gossip sulla nostra Carmelita. Ma a noi di CapelliStyle interessa di più la sua chioma. L’avete vista?
Barbara D’Urso taglio capelli 2023: il long bob è trendissimo
Il Long Bob ormai lo conosciamo bene: questo taglio offre una validissima alternativa a tutte le donne che amano i capelli lunghi, ma vogliono mantenere il proprio look fresco e sbarazzino. Si tratta infatti di un “caschetto lungo”, non più sotto le mascella, ma che anzi si allunga fino alle spalle (e a volte le supera). Questo taglio è perfetto se vi piace sperimentare colori, messe in piega e acconciature diverse sulla vostra chioma poiché vi permetterà tutto questo! Scopriamo insieme qualcosa in più.
Come abbiamo detto, il Long Bob – o Lob – è cugino del Bob, ovvero del classico caschetto. I due tagli si differenziano solamente per la lunghezza; quello di cui stiamo parlando oggi – infatti – arriva fino alle spalle e oltre. Esistono diversi tipi di Lob, da quello tagliato in maniera perfettamente netta a quello scalato e sfaccettato; esattamente come per il classico caschetto, anche il taglio di cui vi stiamo parlando può essere impreziosito da una frangia o da un ciuffo laterale.
A chi sta bene?
Come sempre quando ci troviamo a parlare di caschetti di vario genere, la risposta a questa domanda stupisce tutti: il Long Bob sta bene alle donne di qualsiasi età. Questo look ha il potere di adattarsi a ogni viso, a prescindere dai lineamenti. Di seguito vogliamo lasciarvi alcune foto a cui ispirarvi; fatevi coraggio e chiamate il vostro parrucchiere di fiducia!
Giulia Stabile, frangia pari e capelli midi: il trend 2023 sulla sua testa