Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Barbara D’Urso ci ha dato un taglio: i suoi capelli 2023 gridano ‘trend’

Dopo essere stati immortalati a cena fuori, ora arriva una nuova indiscrezione: Barbara D’Urso e Flavio Briatore si starebbero frequentando. A lanciare la bomba è stato il direttore di Novella 2022 Roberto Alessi. Questo l’ultimo gossip sulla nostra Carmelita. Ma a noi di CapelliStyle interessa di più la sua chioma. L’avete vista?

Barbara D’Urso taglio capelli 2023

Barbara D’Urso taglio capelli 2023: il long bob è trendissimo

Il Long Bob ormai lo conosciamo bene: questo taglio offre una validissima alternativa a tutte le donne che amano i capelli lunghi, ma vogliono mantenere il proprio look fresco e sbarazzino. Si tratta infatti di un “caschetto lungo”, non più sotto le mascella, ma che anzi si allunga fino alle spalle (e a volte le supera). Questo taglio è perfetto se vi piace sperimentare colori, messe in piega e acconciature diverse sulla vostra chioma poiché vi permetterà tutto questo! Scopriamo insieme qualcosa in più.

Barbara D’Urso taglio capelli 2023

Come abbiamo detto, il Long Bob – o Lob – è cugino del Bob, ovvero del classico caschetto. I due tagli si differenziano solamente per la lunghezza; quello di cui stiamo parlando oggi – infatti – arriva fino alle spalle e oltre. Esistono diversi tipi di Lob, da quello tagliato in maniera perfettamente netta a quello scalato e sfaccettato; esattamente come per il classico caschetto, anche il taglio di cui vi stiamo parlando può essere impreziosito da una frangia o da un ciuffo laterale.

A chi sta bene?
Come sempre quando ci troviamo a parlare di caschetti di vario genere, la risposta a questa domanda stupisce tutti: il Long Bob sta bene alle donne di qualsiasi età. Questo look ha il potere di adattarsi a ogni viso, a prescindere dai lineamenti. Di seguito vogliamo lasciarvi alcune foto a cui ispirarvi; fatevi coraggio e chiamate il vostro parrucchiere di fiducia!

Giulia Stabile, frangia pari e capelli midi: il trend 2023 sulla sua testa

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure