Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Guide

Barretta al rosmarino fai-da-te per i capelli radi e sottili

L’acqua di rosmarino e i suoi benefici per i capelli possono essere visti in tutto TikTok. Ma scopriamo che queste barrette sono ancora più facili da realizzare e utilizzare per un efficace trattamento dei capelli al rosmarino. “Il rosmarino è un ingrediente a base vegetale che può aiutare la salute generale dei capelli e del cuoio capelluto grazie alle sue proprietà antinfiammatorie”, afferma l’hairstylist di Filadelfia Annagjid “Kee” Taylor.

Aggiunge che il rosmarino può stimolare la crescita dei capelli, ispessire le ciocche dalle radici, aiutare ad aumentare la circolazione sanguigna, migliorare le condizioni del cuoio capelluto e persino aiutare a ridurre lo stress. Come realizzare una barretta per cuoio capelluto al rosmarino e menta fai-da-te. Realizzare la barretta di cuoio capelluto al rosmarino e menta fai da te è in realtà abbastanza semplice. Servono pochi ingredienti e l’aiuto di uno stampo.

@miyaevarenae Rosemary mint hair bars for hair growth🌿🤍 #hair #hairgrowth #hairgeowthtips #rosemary #mint #asmr #asmrroutine #satisfying #aesthetic #thatgirl #thatgirlaesthetic #cleangirl #cleangirlaesthetic ib: @𝐀𝐟𝐬𝐞𝐧𝐧𝐚𝐡 |Trichologist ♬ cardigan – Taylor Swift

Riempi una pentola d’acqua e aggiungi rosmarino e menta (puoi acquistarli nel tuo negozio di alimentari locale). Assicurati che sia fresco mentre metti i rametti interi nella pentola. Dopo averlo portato a ebollizione, lasciate raffreddare il composto prima di versarlo negli appositi stampini da mettere in freezer. Abbiamo trovato questi su Amazon che hanno l’elemento di massaggio che sarà perfetto per stimolare il cuoio capelluto.

“Chiunque abbia i capelli radi o soffra di caduta dei capelli potrebbe trarre beneficio dall’uso del rosmarino per favorire la ricrescita”, afferma Taylor. Questo stampo specifico effettua quattro trattamenti. Prova a fare la barretta al rosmarino due volte a settimana. Se hai tempo, puoi farlo ogni volta che ti lavi i capelli.

Unghie 2023: lo smalto color “chiaro di luna” è in pieno trend

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure