Beatrice Luzzi di nuovo al Grande Fratello. Nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 l’attrice ha raggiunto i suoi coinquilini: era uscita dalla Casa una settimana fa a seguito della scomparsa del papà. E in queste ore ha svelato agli altri alcuni retroscena della sua uscita di scena. All’amica Fiordaliso, per esempio, ha rivelato che è se di nuovo in gioco è “per una ragione valida, anche per quello che è successo fuori”.
Intanto è riuscita a risolvere perfettamente la situazione della madre, ha raccontato ammettendo di aver avuto una gran fortuna. Poi i figli, che “volevano fortemente che io tornassi”. Non solo, “la mia collaboratrice domestica mi ha spronato, mia mamma, i parenti, tutti mi dicevano di tornare. Perù il vero motivo, più di tutto è quello che mi ha detto mio padre. Mi ha detto ‘stavolta non mollare, questa volta vai avanti’. Quindi per queste ragioni sono tornata”.
Leggi anche: “E chi la riconosceva?”. Giselda trasformata dopo il Grande Fratello: nuovo look dalla testa ai piedi
Beatrice Luzzi capelli, il suo segreto al GF
E c’è un’altra ragione non di poca importanza: il Grande Fratello è anche lavoro. “Tu dici che altrimenti saresti già andata? No! Non sei rimasta perché è lavoro. Tu sei ancora qui per tante ragioni, anche perché ci vuoi bene e io lo so benissimo”, ha concluso Beatrice Luzzi aprendosi con la cantante.
Il suo pubblico è certamente felicissimo del rientro, anche se per molti era e restava la “vincitrice morale” di questa edizione. Il suo carattere deciso, la sua parlantina, la sua spontaneità: tutti lati di Beatrice Luzzi che gli spettatori hanno amato dal primo minuto nella Casa. Proprio come i suoi capelli rossi e ricci, super definiti.
In una delle ultime puntate l’avevamo ritrovata eccezionalmente extra liscia, dopo un cambio look con l’aiuto del coinquilino Stefano Miele. Ma è il suo riccio che fa impazzire i fan. Come fa ad avere la chioma sempre così curata, perfetta nella Casa? Il suo segreto? Semplice: intanto usa uno shampoo per capelli ricci e poi, quando passa all’asciugatura, utilizza il diffusore che le permette di dare una forma precisa, elastica. Quella forma ora imitatissima.