Belén e Cecilia Rodriguez

Belén e Cecilia Rodriguez: un passato da biondissime

Belén e Cecilia Rodriguez sono sempre in prima linea quando si tratta di tendenze: il loro look è in continua mutazione e hanno il potere di non sbagliare mai. Le showgirl argentine hanno lunghi capelli che amano acconciare e tingere in modi differenti a seconda delle loro esigenze e soprattutto offrono tanti spunti a coloro che vogliono cambiare la loro immagine ispirandosi a qualche beniamino. Proprio ieri, su Instagram, è comparsa una foto un po’ datata che però ha colpito dritto nel segno!

Belén e Cecilia bionde

Belén e Cecilia Rodriguez sono un duo amatissimo nel mondo dello spettacolo e offrono sempre tanti spunti a cui ispirarsi. Oggi siamo abituati a vederle con i capelli scuri e leggermente riflessati, ma dal passato arriva una chicca imperdibile.

Come tutte le star, anche l’immagine di Belén e Cecilia è cambiata e spesso anche in modo radicale. Lo dimostra la foto inedita postata dalla minore delle due, in cui appaiono entrambe bionde e bellissime, tanto da sembrare gemelle. 

La foto risale ai primi anni dopo il trasferimento in Italia ed è stata scattata probabilmente da un paparazzo che le ha riconosciute e ha visto un grande potenziale in quella loro seduta di shopping tra sorelle.

lunghi biondi mossi

Foto: @cechurodriguez_real [IG]

Forse non tutti le ricordavano con quel colore di capelli così chiaro, tendente al miele. In effetti la foto risale ai primissimi tempi, quando le due non erano famose come oggi – soprattutto Cecilia che nel post appare giovanissima.

Le Rodriguez indossavano entrambe degli shorts di jeans, lasciando scoperte le loro gambe lunghe e affusolate. Sopra un top bianco e ai piedi stivaletti e sandali.

Lo stupore, comunque, non appartiene solamente ai fan, ma anche alle stesse Belén e Cecilia. La seconda, infatti, scrive: “Eravamo bionde?” e la maggiore – incredula – “È davvero successo?!”. Forse nemmeno loro ricordavano quel periodo della loro vita.

lunghi biondi

Foto: @cechurodriguez_real [IG]

Fonte foto copertina: @lettoquotidiano.it

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze