Belen, è periodo di novità. Da quando è tornata single, intanto, è tornata sul set per la prima volta dopo circa un anno poi ha ricominciato a prendersi cura di se stessa prendendo lezioni di danza classica e di tango e viaggiando in solitaria o con le amiche. Non solo, è notizia di poche ore fa quella dell’acquisto di una nuova casa. L’argentina l’ha fatto sapere su Instagram, mostrando anche gli interni e gli arredi già scelti per il salotto.
“Ho comprato casa nuova! Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice, sì!”, ha scritto sotto la Storia che la inquadra in una delle stanze dell’appartamento. Poi altre immagini del cantiere e quelle del divano e un tavolino da fumo con rifiniture sono verdi. Nessun particolare invece, ma forse è solo questione di tempo, sulle camere dei figli Santiago e Luna Marì che non sono state inquadrate.
Leggi anche: Ilary Blasi ‘brillante’ alla serata vip con stivali da capogiro, in tutti i sensi: marca e prezzo
Belen: “Ops, l’ho rifatto”
Ma la “rinascita” di Belen, che ora mette se stessa in primo piano, non finisce qui. Sempre tra le recenti Storie di Instagram ha fatto vedere il suo ultimo “colpo di testa”. Dopo aver accompagnato i suoi bambini a scuola, infatti, ha fatto visita a uno studio milanese di piercing.
E dopo essere stata immortalata mentre era distesa sul lettino poco prima del “buco”, ha mostrato il risultato finale: si è fotografata in piedi allo specchio, con i jeans sbottonati e il maglione alzato rivelando un piercing all’ombelico sul suo ventre perfetto e scolpito.
“Oops! I did it again”, ha scritto in basso citando Britney Spears. Sì, perché Belen non ha fatto il piercing all’ombelico per la prima volta. I fan più sfegatati ricorderanno che lo aveva già da giovanissima ma poi aveva preferito toglierlo, forse per motivi di lavoro o perché nel frattempo ha affrontato due gravidanze. Ha ri-lanciato così questa moda?