Belen Rodriguez, a sorpresa la foto coi capelli completamente diversi

Belen Rodriguez, una sorpresa dietro l’altra. Anche questa volta arriva da Instagram, il social dove l’argentina è sempre molto attiva. I riflettori del gossip si sono da poco spenti sulla sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, il papà della piccola Luna Marì. Dati in “crisi nera” per settimane, la showgirl e l’hairstylist hanno messo a tacere le voci dapprima con una cena insieme a Milano, poi con un romanticissimo weekend in una delle città più belle e visitate del mondo, Parigi.

La 37enne e il 26enne sono stati nella capitale francese, sembrerebbe, senza Luna Marì, venuta al mondo lo scorso luglio e frutto del loro amore. Ed è stata Belen Rodriguez, fino a quel momento rimasta in religioso silenzio davanti ai rumor insistenti della rottura, a pubblicare su Instagram alcune immagini in cui i due appaiono in ascensore. E mentre lei fa il video con il cellulare davanti allo specchio, lui la bacia sulle labbra. Insomma, nessuna crisi, semmai una crisi ci fosse realmente mai stata.

Belen Rodriguez col caschetto

Ma ovviamente in questi giorni come da anni a questa parte Belen Rodriguez fa parlare di sé anche per i look. Quelli sfoggiati a Tu sì que vales sono sempre degni di nota, ma anche sul fronte capelli ha sorpreso e non poco ultimamente. Solo una settimana fa si è mostrata con una chioma lunghissima.

belen rodriguez caschetto

Fino a poche ore prima dello shooting per Jadea, il brand di intimo di cui da anni è testimonial, Belen Rodriguez portava i capelli fino alle spalle. Poi, di colpo e grazie alle extension, eccola in versione dea della bellezza con capelli lunghissimi e ondulati. Ora un’altra Belen, ancora più inedita. Tra i suoi post è infatti spuntata una foto ricordo in cui sfoggia una chioma completamente diversa.

belen rodriguez caschetto

Nello scatto, Belen Rodriguez indossa un abito di velluto nero con inserti leopardati, ma soprattutto ha caschetto corto e scuro al posto delle lunghe ciocche coi riflessi color caramello che sfoggia da tempo. È uno short bob quello che l’argentina portava anni fa. E chissà se lo scatto con questo look vintage oggi tornato di gran moda non sia il preludio di un vero taglio come ha fatto per esempio Michelle Hunziker. Per i fan starebbe benissimo, visti i like e i commenti sotto.