Vai al contenuto

Celebrities

Belen Rodriguez lancia il trend capelli dell’inverno: look super chic

Belen Rodriguez, si nasconde nei suoi nuovi post il trend per l’inverno 2022 in fatto di capelli. Si sa, l’argentina è un’icona di stile e oltre che per abiti e accessori dà lezioni anche in fatto di hairstyle e make up.

Bella sempre, in tenuta sportiva (ha da poco lanciato il brand Hinnominate con i fratelli Jeremias e Cecilia, ndr) o in versione elegante (i suoi recenti outfit a Tu sì que vales parlano da soli), Belen Rodriguez cambia spesso anche acconciatura per i tanti servizi fotografici di cui è protagonista. Ma da qualche tempo a questa parte chi segue il suo profilo Instagram ha notato che l’argentina ha temporaneamente detto addio al taglio medio che sfoggiava da anni per provare un’inedita chioma extra long.

Belen Rodriguez capelli, il nuovo trend per l’inverno 2022

Capelli lunghissimi e liscissimi nelle nuove foto di Belen Rodriguez, spesso legati in una coda di cavallo. Questa è la stagione del bob, lo abbiamo scritto più volte, ma anche della chioma extra long come abbiamo visto su tante star. Da Chiara Ferragni a Dua Lipa passando per Jennifer Lopez è un hair trend amatissimo per l’inverno 2022.

Si chiama styling sleek, ovvero liscio effetto seta e trova la migliore applicazione proprio attraverso le chiome extra lunghe come quella di Belen Rodriguez. Si ottiene con prodotti liscianti e piastre d’ultima generazione, che non rovinano i capelli e conferiscono ai capelli un finish lucido.

belen rodriguez capelli lunghi
belen rodriguez capelli lunghi

La piega extra liscia permette anche di sbizzarrirsi con i look, osando anche con qualcosa di eccentrico. Dà un aspetto ordinato e chic e può essere portata sciolta o legata in una coda di cavallo alta come Belen Rodriguez ed è perfetta sia per gli eventi più glamour che per la quotidianità.

Capelli lunghi: i migliori tagli a cui ispirarsi nel 2021