Il look di Belen Rodriguez è alla portata di tutte: scoprilo e lasciati ispirare!

Belen Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del suo pancione, ma a colpire non è stato questo dettaglio, bensì i lunghi capelli della showgirl. Nello scatto di Gabriele Di Martino, infatti, la bella argentina ha dei capelli lunghissimi, ma come ha fatto?

Leggi anche: Capelli lunghi: i migliori tagli a cui ispirarsi nel 2021

Belen Rodriguez ha i capelli lunghissimi

Sebbene la gravidanza porti diversi miracoli per pelle e capelli, il segreto di Belen Rodriguez altro non è che una lunga coda artificiale, composta da extension e applicata dal parrucchiere Lollo Milano. Nella Primavera 2021, infatti, i capelli lunghissimi saranno il trend di stagione, soprattutto se portati in una coda alta o bassa, a seconda dei gusti.

belen rodriguez

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Ecco i consigli del parrucchiere di Belen Rodriguez per chi vuole imitare il look della showgirl:

Tra i commenti al nuovo look di Belen Rodriguez su Instagram ne ho letto uno che condivido: la perfezione. Belen scatto dopo scatto si mostra sempre e comunque bellissima, e questa volta esalta la sua chioma in una bellissima coda ottenuta attraverso l’applicazione di una coda finta molto corposa. Il dettaglio interessante è il nastro che la fissa stringendo una enorme quantità di capelli che poi esplode in un bel volume. Ottima anche la piega nella parte laterale che lascia i capelli movimentati a dare equilibrio alla forma. A volte lunghezze così esasperate rendono l’immagine totale un pochino pesante, effetto scongiurato dalle lunghezze più chiare rendono l’effetto della naturale e leggero.

Poi Lollo Milano ha aggiunto:

La Rodriguez ci sta abituando a cambiamenti repentini attraverso l’uso di accessori come frange e code e questi look possono essere idee molto semplici da replicare a casa. L’importante è cercare il giusto accessorio online e poi cimentarsi un po’ in prove e controprove che potrebbero dare grandi risultati.

Tutto chiaro? Siete pronte a replicare il look di Belen in questa bella stagione?