Vai al contenuto

Celebrities

Il colpo di testa di Belen Rodriguez, che disastro! “È successo perché li ho tinti da sola”

Durante questa lunga estate caldissima 2022, abbiamo assistito al ritorno di una coppia che scoppia, quella formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino. L’argentina e l’ex di Amici sono usciti alla luce del sole poche settimane fa nel corso di un tour in barca delle isole pontine.

Ora Belen e Stefano sono insieme in una super villa ad Albarella in compagnia di Santiago e Luna Marì, la secondogenita dell’argentina nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Si trovano in villeggiatura da più di un mese e, non avendo potuto far visita al suo parrucchiere di fiducia, la Rodriguez ha pensato bene di fare da sola, ed è proprio per questo che il risultato è stato davvero… imprevisto.

Belen e i suoi capelli neri

Mai uno stop alle vacanze estive 2022 di Belén Rodriguez: in relax in compagnia del compagno e con i figli al seguito, ciliegina sulla torta di un lungo anno lavorativo. Un solo nee hanno impedito di andare dal suo parrucchiere preferito che si trova a Milano. Nessuna occasione migliore rispetto a questa per cimentarsi in prima persona nella professione di hairstylist? La mamma di Santi e Luna Marì ha pensato bene di cambiare look ai capelli in modo drastico e da sola, ottenendo un risultato davvero disastroso. Una nuova chioma total black.

Madonna a 64 anni in calze a rete, corsetto, tacchi altissimi e capelli rosa