Vai al contenuto

Lifestyle

Il figlio di Belen Rodriguez ci ha preso gusto: un altro hair look

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci ha preso gusto. Solo qualche giorno fa il fratello maggiore di Luna Marì, la bimba nata invece dalla relazione dell’argentina con Antonino Spinalbese, ha cambiato look per la prima volta e ora l’ha rifatto. Otto anni, “Santi” è molto presente sui profili social dei famosi genitori.

Di recente il papà, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e oggi conduttore si è fatto aiutare da lui per addobbare casa in vista del Natale. Stefano De Martino ha condiviso quindi su Instagram quel momento mostrando anche le decorazioni scelte. Sempre poco tempo fa, invece, mamma Belen Rodriguez ha filmato un momento tenerissimo tra i suoi figli.

Belen Rodriguez, il figlio Santiago cambia ancora look

“Sono fortunata, sono proprio fortunata”, aveva scritto Belen Rodriguez per accompagnare uno scatto dolcissimo di Santiago che culla la piccola Luna Marì. Tra l’altro forse non tutti sanno che è stato proprio lui a scegliere il primo nome della piccola: Luna. Marì l’ha invece aggiunto la mamma per dare al nome della secondogenita un “tocco poetico”.

Belen Rodriguez figlio Santiago nuovo look capelli fucsia

Ma tornando al look solo pochi giorni fa Belen Rodriguez aveva voluto accontentare il primogenito portandolo dal parrucchiere per poi mostrare sui social il risultato. “New color su esplicita richiesta del ragazzo”, la didascalia del video di Santiago con su la tinta: ha aggiunto delle mini sfumature biondo dorato sul ciuffo.

Belen Rodriguez figlio Santiago nuovo look capelli fucsia

(Foto dalle Storie di Belen Rodriguez)

Pochi giorni dopo la foto di Santi fiero, con indosso la maglia della Juventus e il suo “nuovo” ciuffo, un altro hair look. Più “estremo” stavolta. Non ha modificato la tipologia di taglio, che resta sempre il caschetto che porta da un po’, ma di nuovo colore: dopo le meches bionde, ora osa con un fucsia acceso. “Un figlio alternativo! Non contento ci ha dato dentro”, il commento tra le Storie dell’argentina.

Capelli rosa sulle punte per l’estate 2021. Uno stile che colpisce