Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Belen Rodriguez, i capelli della figlia Luna Marì cambiano colore e piega

Come tutti noi anche Belen Rodriguez ha aspettato il periodo delle feste per concedersi una meritata pausa dal lavoro. Mentre nell’ultimo periodo abbiamo avuto l’opportunità di seguirla in programmi tv come per esempio a Tu Sì Que Vales e Le Iene Show, adesso l’argentina ha cambiato registro preferendo restare lontana dai riflettori e godersi la “normale” vita in famiglia.

Prima del 24 dicembre Belen si è è recata a Napoli e da quel momento sta trascorrendo ogni giorno soggiornando nella lussuosa villa a Marechiaro di Stefano De Martino. Ma non è da sola, insieme a lei ci sono gli inseparabili figli Santiago e Luna Marì, da sempre protagonisti delle sue storie su instagram. Proprio nelle ultime ore è stata quest’ultima a focalizzare su di sé le attenzioni dei follower: mentre il papà Antonino Spinalbese è all’interno della casa del GF Vip, lei diventa sempre più deliziosa con tanto di nuovo hairlook.

Luna Marì con l’abitino floreale

Il primo Natale di Luna Marì è stato vissuto come quello di tanti bambini venuti alla luce in pandemia, “in sordina” a causa delle restrizioni per colpa della situazione. La figlia di Belen quest’anno ha vissuto finalmente il proprio riscatto divenendo l’indiscussa reginetta delle Feste: i suoi vestitini rouge abbinati al rossetto, stampe natalizie e look matchati a quelli di mamma Belen, ha dimostrato di non avere rivali in fatto di stile nonostante sia piccolissima. Adesso non possiamo fare a meno di parlare ancora di lei e del suo stile. La showgirl l’ha fotografata nel corso una serata in casa all’insegna del relax, durante la quale le ha fatto indossare un delizioso vestitino a fiori, un modello con le maniche corte a palloncino e un drappeggio all’altezza della vita. La tenera Luna Marì ha conquistato proprio tutti.

Il nuovo hair look di Luna Marì

Il particolare che è subito saltato all’occhio nel look di Luna Marì è stata la sua chioma. Difatti la figlia di Belen sta diventando sempre più bionda nonostante i capelli scuri di entrambi i genitori e, come se non bastasse, ha mostrato anche una nuova “messa in piega”. Forse perché papà parrucchiere si trova all’interno della Casa del GF Vip e non può prendersi cura in prima persona della sua chioma biondina o perché più semplicemente la mamma ha voluto sperimentare con gli styling, ma la cosa certa è che la secondogenita della showgirl argentina è apparsa favolosa e con una riga laterale molto profonda. Ora ci domandiamo quando verrà il giorno in cui Luna Marì accorcerà per la prima volta i capelli. Al momento quel che traspare è che diventa ogni giorno sempre più bella e che di sicuro ruberà il cuore del suo papà Antonino al primo incontro post reality.

Richard Gere cambia look e piace sempre: barba e capelli irriconoscibili

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure